Originariamente inviato da galis
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
133 Vice Commissari Penitenziari
Comprimi
X
-
A questo punto bisogna solo iniziare a studiare... 2 considerazioni però: 1 nelle pagine addietro leggo che i controlli saranno meno pignoli rispetto alle preselezioni...ma di cosa stiamo parlando??alle preselezioni il secondino che passava dava le risposte al collega...2 a parer mio bisogna attenzionare le ultime della Cass...Buono studio e non studiate troppo...se no mi battete!
Commenta
-
Originariamente inviato da Freccia Visualizza il messaggiosi riberto si può usare tutto..un mio amico che ha vinto lo scorso concorso m ha detto di mettere tutto nel portafogli..e quando sei in bagno di memorizzare il piu possibili...primo corso puoi dirci quante volte ti fanno andare in bagno??e per fumare??
Commenta
-
Originariamente inviato da Freccia Visualizza il messaggiosi riberto si può usare tutto..un mio amico che ha vinto lo scorso concorso m ha detto di mettere tutto nel portafogli..e quando sei in bagno di memorizzare il piu possibili...primo corso puoi dirci quante volte ti fanno andare in bagno??e per fumare??
Commenta
-
Una preliminare precisazione; i termini secondino, guardia, agente di custodia e simili, non sono rispondenti ai gradi della Polizia Penitenziaria che si articolano in Agenti-Assistenti;Sovrintendenti;Ispettori;Commissari;Dir igenti. Ogni termine diverso è inesatto, se usato in una prova scritta porta a bocciatura sicura, se utilizzato nei confronti di un Poliziotto Penitenziario è solo offensivo. Vi piacerebbe un domani se vincitori di questo concorso essere definiti secondini? Io non credo.
Quanto alla possibilità di consultare materiale; basta cercarla la possibilità e si trova ma è auspicabile che passi lo scritto chi ha studiato non chi copia. Altra osservazione; il "Secondino" che svolgeva la vigilanza alla preselezione era un agente in prova del Corpo frequentatore di corso con una cultura giuridica non tale da rispondere alle domande; se ha suggerito è probabile che il suggerimento sia stato sbagliato. Un saluto
Commenta
Commenta