Ciao, io ho chiamato qualche giorno fa ma mi hanno detto che nn sanno niente e quando gli ho chiesto se mi confermava l'assunzione dei 10 esperti informatici C1 entro il 31 maggio mi ha detto "Eh maggio, siamo solo a gennaio!".Speriamo che prima o poi ci chiamino...Se qualcuno ha altre info...Ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/Idonei STATISTICI alla Giustizia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da unicosantone Visualizza il messaggioCiao a tutti, sono un idoneo del concorso per la Copertura di 7 posti nell'area C, posizione economica C2, profilo professionale di esperto informatico. Se non erro decima posizione.
Ho letto la Gazzetta Ufficiale - serie generale n. 14 del 17.01.2008, a quanto sembra è stata prevista l'assunzione di 273 unità per l'amministrazione penitenziaria. Ora il mio dubbio è questo, i posti saranno ricoperti da vincitori/idonei di concorsi, da stabilizzazione di persone assunte a tempo determinato o da entrambi? in questo caso la precedenza va data ai secondi? se fosse il primo caso, come spero, si ha qualche informazione su come verranno ripartiti tali posti?
Mille grazie dell'aiuto
Leo
nelle pagina precedenti trovi qualche idea ma in realtà non si sa nulla di certo perchè è partita anche la stabilizzazione dei precari. Da quello che ho capito di solito assumono i più potenti (ovvero i precari ) e poi comininciano da quelli che gli servono (in genere quelli che hanno avuto publicata la graduatoria prima)
saluti
Commenta
-
Il concorso, se non erro, è stato bandito il 21 novembre 2003 ed il 19 maggio 2006 è stata pubblicata lagraduatoria vincitori.
Speriamo bene....
Commenta
-
Originariamente inviato da lunga_attesa Visualizza il messaggioCiao,
sono uno dei vincitori del concorso per statistici alla Giustizia. Qualcuno ha avuto modo di sapere i tempi con cui verranno convocati i primi 10 che sono stati autorizzati dal DPR di novembre?
Grazie e ciao.
Non sapevo neanche delle prime dieci convocazioni. Potresti aggiornarmi? Non so più cosa fare!!
L'anno scorso ho scritto al min ma mi hanno semplicemente risposto che il consiglio dei min non aveva ancora approvato le assunzioni.
Grazie.
Commenta
-
per Trudy
Ciao,
sono state autorizzate le assunzioni dei primi 10 con un DPR approvato a novembre. Secondo la finanziaria 2008 le assunzioni devono essere effettuate entro il 31 maggio. Insieme ai 10 statistici entreranno anche 10 informatici, 230 Ufficiali Giudiziari e 25 ex dipendenti delle Basi Nato. Sarebbe bello sapere se dobbiamo aspettare ancora molto o se le cose si smuoveranno prima di maggio. Se si chiama l'ufficio concorsi per avere notizie su quando verranno inviate le convocazioni nessuno sa nulla. E' una battaglia persa.....dobbiamo solo avere ancora un pò di pazienza, ormai sappiamo bene come trovarla dopo 3 anni di attesa!!
Commenta
-
Originariamente inviato da unicosantone Visualizza il messaggioIl concorso, se non erro, è stato bandito il 21 novembre 2003 ed il 19 maggio 2006 è stata pubblicata lagraduatoria vincitori.
Speriamo bene....
Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da lunga_attesa Visualizza il messaggioGinevra, hai notizie forse relative ad altre posizioni...
io sto parlando del concorso per 33 statistici indetto dal DOG nel 2003, la cui graduatoria è stata pubblicata il 31 dicembre 2004. Non seminare panico!!!!!
Mi spiace non poterti aiutare, sono informata della situazione del Dipartimento che mi riguarda, ossai il DAP, ma non del DOG.
Mi spiace.....
Gin
Commenta
-
grazie lunga_attesa
Originariamente inviato da lunga_attesa Visualizza il messaggioCiao,
sono state autorizzate le assunzioni dei primi 10 con un DPR approvato a novembre. Secondo la finanziaria 2008 le assunzioni devono essere effettuate entro il 31 maggio. Insieme ai 10 statistici entreranno anche 10 informatici, 230 Ufficiali Giudiziari e 25 ex dipendenti delle Basi Nato. Sarebbe bello sapere se dobbiamo aspettare ancora molto o se le cose si smuoveranno prima di maggio. Se si chiama l'ufficio concorsi per avere notizie su quando verranno inviate le convocazioni nessuno sa nulla. E' una battaglia persa.....dobbiamo solo avere ancora un pò di pazienza, ormai sappiamo bene come trovarla dopo 3 anni di attesa!!
Ciao,
grazie per le informazioni.
Potresti darmi anche gli estremi del DPR di cui mi parli?
Possiamo fare qualcosa tutti insieme per smuovere la situazione o almeno per avere notizie precise dal ministero?
Ciao.
Commenta
Commenta