annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/Idonei STATISTICI alla Giustizia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Vincitori/Idonei STATISTICI alla Giustizia

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">projob66 ha scritto mer, 11 aprile 2007 14&#58;04</td></tr><tr><td class="quote">
    salve,

sono anche io un vincitore, anche se per un altro Ministero. Ma lo &quot;stile&quot; ministeriale è sempre quello...

Avete qualche notizia su questo famigerato dpr per le assunzioni in deroga 2007? Uscira', non uscira'.....

Saluti
    </td></tr></table>

Secondo quanto mi ha riferito l'URP del Dipartimento della Funzione Pubblica, il DPR che autorizza le varie amministrazioni ad assumere personale dovrebbe uscire entro la fine di giugno.
    [url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

Commenta

Carissimi colleghi,

ci sono anch'io. Mi sono appena registrata. Sono una vincitrice del concorso per statistici. Sono in contatto con altri tre vincitori. Ho scritto anche a striscia la notizia, alle iene e a mi manda rai3. Ho mandato email di protesta a mastella e al governo.(fatelo anche voi!!!) Pero' ancora nn ho avuto risposta.(figuriamoci!!!) Mi sono anche messa in contatto con il sindacato della cisl di Palermo e lui sembra disponibile ad aiutarci...dice comunque di aspettare fino a giugno. Sono entrata nel forum dei 110 contabili (sempre del ministero della giustizia) e loro vorrebbero andare a roma a protestare...perchè non ci pensiamo pure noi?

vi scrivo il mio indirizzo email: vdimaria&#64;katamail.com

fatemi sapere se avete novità e che pensate di fare.

valeria

Commenta

Ciao , anche io mi trovo nella vostra stessa situazione , con la differenza però che ho partecipato al concorso per educatori posizione C1 per 397 posti e dopo due anni circa ancora non sappiamo i risultati dei temi.Più volte kiamo al call center e da Natale 2006 siamo giunti alla pasqua 2006 , dall'estate 2006 ad oggi dopo pasqua 2007.

Non riesco ancora ad immaginare quanto altro tempo dobbiamo attendere per sapere e per forse iniziare a sperare.

Sinceramente mi sento confusa e bloccata, ho fatto altri concorsi nel frattempo ma i tempi di valutazione sono altrettanto lunghi...

Che ci dicessero almeno le reali cose come stanno.....sarei più contenta o quanto meno non vivrei più nell'illusione di realizzare il sogno professionale della mia vita.

Commenta

La cosa strana è che siamo in tanti nella status di vincitori di concorso e nessun &quot;collega&quot;, magari qualcuno con una laurea in legge, abbia avuto l'idea di fondare una associazione, comitato o qualsivoglia forma di aggregazione che ci possa dare visibilita' nei confronti della politica e delle istituzioni. Per quanti altri anni dobbiamo aspettare l'assunzione o quantomeno delle risposte certe?

Commenta

cari colleghi statistici ed informatici,

stamattina ho preso l'elenco telefonico e ho telefonato alla redazione di alcuni quotidiani: &quot;la repubblica&quot; (la sede di palermo) e &quot;la sicilia&quot;. Gli ho spiegato la nostra situazione (statistici, informatici e contabili) e mi hanno detto gli mandargli un'email con la spiegazione dei fatti e almeno un paio di nominativi e numeri di telefono. mi sono sembrati abbastanza interessati, mi hanno addirittura ringraziata. Se volete, potete mandarmi via email (vdimaria&#64;katamail.com)i vostri nomi e un numero di telefono. Oppure, contattate anche voi i giornali, vi scrivo qualche email:

la stampa: stampaweb&#64;lastampa.it

il foglio: lettere&#64;ilfoglio.it

la repubblica: larepubblica&#64;repubblica.it

anche se io ho contattato: palermo&#64;repubblica.it 0917434911

la sicilia: palermo&#64;lasicilia.it 091589177

l'unità http://www.unita.it/segnala/contattaci.asp

la televisione

Striscia la notizia gabibbo&#64;madiaset.it

- Mi manda Rai tre : mimandaraitre&#64;rai.it

- Le Jene : redazioneiene&#64;mediaset.it

- Ballarò: ballaro&#64;rai.it

- Tg3: tg3&#64;rai.it

- Michele Santoro: m.santoro&#64;rai.it

i politici

Al Ministro Mastella,

mastella_m&#64;posta.senato.it

All'indirizzo della redazione web Presidenza del Consiglio:

redazione.web&#64;governo.it

Al Presidente della Camera, Fausto Bertinotti:

bertinotti_f&#64;camera.it

Al Ministero della funzione pubblica:

urpdfp&#64;funzionepubblica.it

Indirizzi fisici dove spedire la lettera:

Al Presidente Romano Prodi

Presidenza del Consiglio dei ministri

Palazzo Chigi

Piazza Colonna 370

00187 Roma - Italy

Al Ministro Mastella

Segreteria del Ministro

CAPO DELLA SEGRETERIA - Francesco Borgomeo

Via Arenula, 70 - 00186 Roma

scrivete, scrivete e scrivete. Io lo sto facendo, altrimenti non ci assumeranno mai. METTETEVI IN CONTATTO ANCHE CON I GIORNALI LOCALI DELLA VOSTRA CITTA'. fatemi avere un paio di nominativi da mandare al giornale (specie degli informatici)

a presto

Commenta

cari colleghi,

ho appena telefonato all'ufficio assunzioni e finalmente mi ha risposto una persona con cui potere instaurare un dialogo.

mi ha detto che hanno da poco fatto richiesta per potere assumere gli statistici e gli informatici in degora al blocco delle assunzioni, cioè nel 2007. incrociamo le dita!

mi è stato infatti detto che la loro richiesta deve essere approvata.

valeria

Commenta

Secondo le mie informazioni, il DPR che autorizza le assunzioni in deroga al blocco uscirà non prima di ottobre. Il Capo Dipartimento Castelli ha richiesto alla Funzione Pubblica l'autorizzazione ad assumere nel 2007 un totale di 405 vincitori di concorsi (37 statistici, 43 esperti informatici e 325 tra cancellieri e ufficiali giudiziari), confidando nell'assunzione entro l'anno di almeno una parte di questi. Speriamo che, in "questa parte", ci siano gli statistici e gli informatici, visto che i cancellieri e gli ufficiali giudiziari sono stati in buona parte già assunti precedentemente.......insomma, speriamo di non subire l'ennesima beffa!!

Commenta

salve ragazzi,
                  vi confermo che il DPR che autorizza ad assumere in deroga al blocca uscirà tra ottobre e novembre in quanto i fortunati dovranno firmare i contratto al 31/12/07.
                  Io sn vincitrice del concorso per contabile C1 al Dipartimento Amministrazione Penitenziaria e anche da noi è stata fatta richiesta per oltre 800 unità. Speriamo bene.
                  Vediamo come si mette altriemtni io direi che una manifestazione la possiamo fare.....ma sinceramente la potremmo fare anche ora, osì da sollecitarli, senza aspettare!
                  Che ne dite?
                  A presto
                  Gin

Commenta

Ciao, anche io sapevo così, per es. nel mio caso ho ricevuto la lettera come vincitrice a maggio ma dicono che non ci sono soldi e non vogliono chiamarci, quando a setir loro ho dovuto inviare di corsa i documenti. Le graduatorie sono scadute nel mio concorso a giugno ma io sono stata dichiarata vincitrice prima della scadenza e i sindacati mi hanno detto che devo fare ricorso anche perchè nel frattempo hanno assunto tanti co.co.co mentre io ho dovuto fare il concorso per riprendermi il posto! Inoltre mi hanno detto che ci sono state le deroghe dei contratti a tempo determinato. Sapete nulla?

Commenta

Salve a tutti ragazzi,
                      lo so che forse la mia richiesta in questo forum può sembrare decisamente fuori luogo..(e mi scuso con tutti per questo)..però è l'unico forum dove si parla di STATISTICA..
                      io sto preparando il concorso all'agenzia delle entrate per statistici e vorrei sapere il vostro concorso su cosa verteva e le domande che vi hanno fatto, i metodi che vi hanno chiesto e tutto ciò che vi ricordate in merito..o almeno qualcuno può darmi dove posso cercare qualcosa..
                      grazie a tutti quelli che mettono la propria esperienza al servizio degli altri..(è il mio primo concorso e sono un pò disorientata...anche se so che le possibilità sono scarse voglio cmq provarci..)

p.s. in merito alle commissioni?..si sanno prima?..e come..?

GRAZIE..:-)

Commenta

Sto operando...
                      X