Ciao ragazzi, mi potete dare info su come raggiungere il Ministero di Grazia e Giustizia dalla stazione di Roma Termini. Autobus, tram o metropolitana? In caso di convocazione x le ore 8:30 bisogna essere precisi o c'è un po di tolleranza ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/Idonei STATISTICI alla Giustizia
Comprimi
X
-
Il mezzo più diretto è un autobus, il 40, comunque se cerchi sul sito www.atac.roma.it, inserendo luogo di partenza Termini ed arrivo la via del ministero ti calcola il percorso più veloce anche in base all'orario di partenza. Io se fossi in te cercherei di stare al ministero 5 minuti prima che dopo, perchè rischiare, no? Dopo tanta attesa.
In bocca al lupo
Commenta
-
Ciao Squaletto, Mi Devo Recare A Roma Il 26 X Firma Contratto Cancellieri, Mi Puoi Dire Come Si Svolge L'incontro? Devo Portare Solo La Carta D'identita'? Ti Danno Un Elenco Con Le Sedi? Quali Mezzi Hai Preso X Raggiungere Il Ministero? Bisogna Essere Puntuali? Sono Convocato X Le Ore 8:30. Grazie Ed In Bocca Al Lupo
Commenta
-
per Squaletto
Innazitutto auguri per la firma del contratto!!!!!!!
ti volevo chiedere un'informazione: la data di immissione in servizio, che se non sbaglio per voi è il 25 febbraio, è tassativa e categorica o è trattabile e si può eventualmente chiedere una proroga? io ho un preavviso di 3 mesi....
Commenta
-
durante l'incontro fanno uno spiegone sul lavoro e sul ministero e poi fanno scegliere le sedi.Se arrivi da Termini si può prendere il bus 40, eravamo convocati alle 8.30 ma c'è un po' di tolleranza sull'orario.
Alcuni hanno chiesto una proroga ma nn si sa se l'accetteranno perchè hanno fretta di assumere, hanno fatto richiesta scritta e poi si vedrà.Di sicuro non concedono 3 mesi te lo posso assicurare perchè entro il 31 maggio devono assumere 10 persone e ne vogliono essere sicuri.Hanno detto che tempi così lunghi è difficile che li accettino poi non so...
Auguri a tutti
Commenta
Commenta