Scusata ma ho appena chiamato il ministero e mi hanno detto che gli statistici hanno accettato 10 su 10.....per favore mi c'è uno statistico che è andato ieri? Grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/Idonei STATISTICI alla Giustizia
Comprimi
X
-
per desy_78
ma non dare ascolto!!!! sono proprio il massino dell'inefficienza, questa cosa mi fa spegnere qualsiasi entusiasmo che potrei avere.....
ci siamo presentati SOLO in 6 ed in 6 abbiamo accettato. Convocheranno i prossimi 4 per le 4 sedi rimaste scoperte. Una cosa importante sulla sede: il capo del personale ci ha detto che per 5 anni non si può chiedere il tarsferimento, ma poi il direttore generale della Statistica ci ha chiesto se eravamo soddisfatti della scelta perchè dice che si tratta di distacchi presso le corti di appello, ma che siamo tutti dentro l'organico del ministero, quindi ci sono spazi di manovra per chidere trasferimenti a meno che non si è assegnatia ad una sede dove non c'è nessun altro statistico, allora in quel caso diventa più difficile....
Commenta
-
trinchetto
x lunga_attesa
Innanzitutto, ti volevo fare i complimenti (spero che la sede prescelta sia stata di tuo gradimento)e augurarti buon lavoro, certo che ti farai valere.
Dopodichè, approfitto della tua cortesia per sapere se tutti e 10 gli statistici convocati erano effettivamente presenti ieri al Ministero, indipendentemente se hanno poi firmato o rinunciato alla sede.
Ti ringrazio nuovamente e ti saluto.
Commenta
-
trinchetto
Grazie!
Ora che abbiamo definitivamente appurato che ci sono ancora 4 sedi a disposizione, vorrei sapere dagli altri statistici in graduatoria utile e prossimamente convocati quali sedi orientativamente gradiscono, tra quelle rimaste.
In bocca al lupo a tutti!
Commenta
-
Grazie a tutti per la risposta. Ho riprovato a chiamare il ministero e mi hanno effettivamente confermato che hanno accettato in 6. Evidentemente la signora che aveva risposto in precedenza non era aggiornata sulla giornata di ieri. Anche se dovrebbero stare più attenti a dare queste informazioni.
Trinchetto, ma tu in che posizione sei? Io sono alla 14 quindi non sò se avrò possibilità di scelta riguardo la sede.
Grazie ancora a tutti
Commenta
-
trinchetto
x Desy_78
Io sono messo leggermente meglio di te.
Sulle sedi rimaste, se possibile cercherò di evitare le isole, che saranno pure belle da visitare e per andarci al mare, ma a lavorarci e viverci è tutta un'altra storia, sono un pò troppo "isolate" dal resto d'Italia. Tu sei della stessa idea (potendo scegliere) o sei comunque "fissata" per il mare?
Saluti.
Commenta
-
statistici
x trinchetto: tu in che posizione sei in graduatoria? sei gianluca o marco?
x desy_78: hai detto che sei in contatto con la 13 esima...lei cosa pensa di fare? accetta qualsiasi sede? ma all'ufficio concorsi che ti hanno detto? che tempi ti hanno dato?
ragazzi scusate l'interrogatorio, ma capitemi!!!!!
auguri e in bocca al lupo a tutti!!!!
Commenta
Commenta