Originariamente inviato da luigi1977
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/Idonei STATISTICI alla Giustizia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lunga_attesa Visualizza il messaggioHo chiamato il call center, le lettere sono partite e siamo convocati per il 28/02. Spero che la lettera dia maggiori dettagli per capire come comportarsi in caso di dimissioni per chi già lavora...
Saluti a tutti e a presto.
Commenta
-
Originariamente inviato da luigi1977 Visualizza il messaggioScusa Squaletto Ma Sulla Lettera Di Convocazione Non Ti Hanno Indicato Tra Quali Sedi Puoi Scegliere?
Commenta
-
grazie monia_dal
Originariamente inviato da monia_dal Visualizza il messaggioCiao Trudy,
alcuni vincitori ed idonei del concorso per statatistici si sono organizzati in una mailing-list, se non ne fai già parte mandami il tuo indirizzo e-mail e ti inserisco così sarai maggiormante informata dell'andamento delle nostre assunzioni.
Ciao
Ciao..... grazie mille!!
La mia mail è rosagona@libero.it.
Per favore tenetemi informata. Non c'è verso di poter parlare con il ministero. Mi potresti dare qualche recapito telefonico a cui rispondono. Io provo al 06 68852820 ma lo mettono fuori posto.
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI I CONVOCATI!!!!
Commenta
-
per Squaletto
scusa, ma col preavviso come fai? ti dimetti il 24 e dal 25 non vai più? io credo che dovrò dare almeno un mese di preavviso, altrimenti dovrò pagarlo....per noi non so se ci sarà da scegliere la sde, secondo me la data che mi hanno dato telefonicamnte, il 28/2, è quella di presa di servizio....
Commenta
-
Originariamente inviato da lunga_attesa Visualizza il messaggioscusa, ma col preavviso come fai? ti dimetti il 24 e dal 25 non vai più? io credo che dovrò dare almeno un mese di preavviso, altrimenti dovrò pagarlo....per noi non so se ci sarà da scegliere la sde, secondo me la data che mi hanno dato telefonicamnte, il 28/2, è quella di presa di servizio....
Commenta
Commenta