annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/Idonei STATISTICI alla Giustizia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luigi1977 Visualizza il messaggio
    Finalmente!!!! Telefonicamente L'ufficio Concorsi Del Ministero Della Giustizia Mi Ha Riferito Che Il 26.02.2008 Dovro' Recarmi A Roma X La Firma Del Contratto ( Concorso X Ufficiale Giudiziario ). Le Raccomandate Sono Gia' Partite. Che Emozione!!
    Congratulazioni Luigi, finalmente ce l'abbiamo fatta.Adesso dobbiamo solo vedere la sede (che per me nn è cosa da poco).Ciao

Commenta

Originariamente inviato da lunga_attesa Visualizza il messaggio
      Ho chiamato il call center, le lettere sono partite e siamo convocati per il 28/02. Spero che la lettera dia maggiori dettagli per capire come comportarsi in caso di dimissioni per chi già lavora...
      Saluti a tutti e a presto.
      Io ho chiamato stamattina l'uff concorsi per sapere come comportarmi perchè il 18 devo andare a Roma per la scelta della sede e dovrei anche firmare il contratto.Mi hanno detto che posso firmare e poi licenziarmi entro il giorno in cui prenderò servizio cioè per me il 25.Anche perchè nn posso licenziarmi prima di sapere la sede!

Commenta

Ti Assicuro Che Anche X Me La Sede E' Molto Importante. Dovro' Trasferirmi Da Sud A Nord.

Commenta

Anche per me, io al contrario di te vorrei rimanere al nord.Speriamo di trovare entrambi una sede che ci va bene.In bocca al lupo ciao

Commenta

Scusa Squaletto Ma Sulla Lettera Di Convocazione Non Ti Hanno Indicato Tra Quali Sedi Puoi Scegliere?

Commenta

Originariamente inviato da luigi1977 Visualizza il messaggio
              Scusa Squaletto Ma Sulla Lettera Di Convocazione Non Ti Hanno Indicato Tra Quali Sedi Puoi Scegliere?
              Si le sedi sono indicate ma nn sono il primo per cui devo aspettare che chi è prima di me scelga la sede e che quando arriva il mio turno ci sia ancora disponibile la sede che mi interessa

Commenta

grazie monia_dal

Originariamente inviato da monia_dal Visualizza il messaggio
                Ciao Trudy,
                alcuni vincitori ed idonei del concorso per statatistici si sono organizzati in una mailing-list, se non ne fai già parte mandami il tuo indirizzo e-mail e ti inserisco così sarai maggiormante informata dell'andamento delle nostre assunzioni.
                Ciao

Ciao..... grazie mille!!
                La mia mail è rosagona@libero.it.
                Per favore tenetemi informata. Non c'è verso di poter parlare con il ministero. Mi potresti dare qualche recapito telefonico a cui rispondono. Io provo al 06 68852820 ma lo mettono fuori posto.
                IN BOCCA AL LUPO A TUTTI I CONVOCATI!!!!

Commenta

per Squaletto

scusa, ma col preavviso come fai? ti dimetti il 24 e dal 25 non vai più? io credo che dovrò dare almeno un mese di preavviso, altrimenti dovrò pagarlo....per noi non so se ci sarà da scegliere la sde, secondo me la data che mi hanno dato telefonicamnte, il 28/2, è quella di presa di servizio....

Commenta

Originariamente inviato da lunga_attesa Visualizza il messaggio
                    scusa, ma col preavviso come fai? ti dimetti il 24 e dal 25 non vai più? io credo che dovrò dare almeno un mese di preavviso, altrimenti dovrò pagarlo....per noi non so se ci sarà da scegliere la sde, secondo me la data che mi hanno dato telefonicamnte, il 28/2, è quella di presa di servizio....
                    se la sede che mi assegneranno è la mia città farò proprio così.Lo saprò il 18 perchè in quella sede si decideranno le destinazioni, così è scritto sulla lettera di convocazione.Lo so dovrò perdere dei soldi perchè dovrei dare il preavviso,certo che ci hanno fatto aspettare più di tre anni e adesso fanno tutto in fretta, ci rimettiamo sempre noi.Cmq meno male che si è sbloccato e iniziano ad assumere, speriamo in bene per la sede...Ciao a presto

Commenta

Scusate, sapete se tra le sedi c'è anche Roma?

Commenta

Sto operando...
                      X