annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/Idonei STATISTICI alla Giustizia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x lunga_attesa
    Io sono tra i primi 10 esperti informatici, ma da quanto ho capito noi e voi statistici viaggiamo insieme quanto a convocazioni.Ho provato a chiamare anche io per vedere se mi dicevano la stessa cosa che hanno detto a te e questa volta hanno confermato.Quando arrivano le raccomandate mi raccomando comunichiamocelo qui sul forum così ci teniamo aggiornati.In bocca al lupo ciao
    X luigi1977
    Io ho chiesto per gli informatici, non so per gli ufficiali giudiziari ma dato che sono state autorizzate le assunzioni per noi , gli statistici e voi penso che le raccomandate verranno inviate insieme ma questa è solo una mia ipotesi.Ciao in bocca al lupo

Commenta

Grazie Squaletto e Grazie Lunga Attesa. Credo anch'io che le raccomandate partiranno insieme x statistici, informatici ed ufficiali giudiziari. Ma soprattutto trovo estremamente positivo che dopo tanto tempo l'ufficio assunzioni si sia sbilanciato sui tempi di spedizione delle raccomandate. Ciò vuol dire che in questi giorni stanno effettivamente lavorando per queste benedette convocazioni. Io dico che febbraio 2008 sarà un mese da ricordare x tutta la vita. Teniamoci sempre informati. Ancora in bocca al lupo.

Commenta

Per Tutti

Ho appena chiamato l'ufficio concorsi, mi hanno detto che le raccomandate per gli statistici e gli informatici partono oggi. Non so se crederci, finchè non la vedo con i miei occhi non ci credo.....teniamoci aggiornati.
        A presto

Commenta

Grande!!!Grazie lunga_attesa per la notizia.Allora per fine settimana dovrebbero arrivare.Teniamoci aggiornati.Ciao buona giornata

Commenta

Secondo te fanno prima un interpello o questa raccomandata indicherà già la sede di assegnazione?

Commenta

per quello che ne so io, gli statistici saranno a Roma. Ma credo che gli interpelli in ogni caso sono già stati fatti dove ce n'era bisogno.

Commenta

sede dei posti

Originariamente inviato da squaletto Visualizza il messaggio
                Secondo te fanno prima un interpello o questa raccomandata indicherà già la sede di assegnazione?
                Negli altri ministeri, quando ti convocano, di solito mettono la sede di lavoro (si firma il contratto individuale nella sede di lavoro dove si è destinati). Penso quandi che il telegramma di convocazione contenga già la sede.
                Per quanto riguarda l'interpello il bando era di giugno 2007 quindi penso che i giochi siano fatti (i neo assunti saranno spediti nelle sedi che sono rimaste libere dopo tali interpelli).
                Per quanto riguarda le stabilizzazioni (il bando è uscito a gennaio con 1 mese di tempo per rispondere) penso che sia ancora presto. Pultroppo per i neo assunti, penso che gli stabilizzati rimagano tutti dove sono adesso quindi non è necessari fare interpelli per loro.
                Da sottolineare che se partono le convocazioni senza chiedere la preferenza di sede (come fanno gli altri ministeri) significa che le sedi le decidono loro (con quali criteri non si sa?).

Se sapete qualcosa fatelo sapere (quali sono le sedi disponibili)
                saluti

Commenta

per Ulisse

sai per caso se quando vai a firmare inizi subito a lavorare? devi aver già dato e dimissioni se hai un contratto in corso?

Commenta

firma contratto

Originariamente inviato da lunga_attesa Visualizza il messaggio
                    sai per caso se quando vai a firmare inizi subito a lavorare? devi aver già dato e dimissioni se hai un contratto in corso?
                    Naturalmente si! dal momento in cui firmi lavori (la data di firma coincide con la data di presa di servizio).
                    Naturalmente non devi avere altri contratti di lavoro in corso. Quindi devi esserti dimesso dal giorno prima (almeno) altrimenti se firmi dichieri il falso e sono ca**!!.
                    Questo sinifica che devi dare il preavviso di licenziamento al tuo precedente datore di lavoro nei tempi previsti (generalmente 1 mese) altrimenti paghi una penale che in genere è 1 mensilità.
                    Comunque, visto che di solito il preavviso che danno nelle lettere di convocazione è insufficente, di solito si può contrattare per prendere servizio con qualche giorno di ritardo. In questo caso devono darti qualcosa di scritto perchè se non ti presenti il giorno indicato RINUNCI AL POSTO.

MA LE SEDI NON LE SA NESSUNO!!!
                    saluti

Commenta

GRANDE!!! Ragazzi penso che ormai sia tutto vero. Anche x il mio concorso ( Ufficiale Giudiziario ) stanno partendo le convocazioni. La notizia è stata pubblicata su un sito dedicato agli ufficiali giudiziari. Penso che x fine settimana qualcuno si troverà già con l'agognata raccomandata tra le mani. FORZA RAGAZZI TENIAMOCI SEMPRE INFORMATI. APPENA ARRIVA QUALCOSA COMUNICATELO. UN GRANDISSIMO IN BOCCA AL LUPO A TUTTI.

Commenta

Sto operando...
                      X