annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/Idonei STATISTICI alla Giustizia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Le sedi esattamente ancora non si sanno.
    Ci sarà prima un interpello per spostare i "vecchi" statistici distrettuali che desiderano farlo, dopodichè si conosceranno le sedi.
    Comunque, ti posso anticipare che sono quasi tutte al Centro-Nord.
    Visto che sei undicesimo, hai ottime probabilità di essere assunto, dato che qualcuno dei vincitori, nel frattempo (sono passati ben 3 anni dalla pubblicazione della graduatoria) si è "accasato" da qualche altra parte; inoltre, ci potrà anche essere qualche rinuncia tra i primi arrivati per via di alcune sedi magari a loro poco gradite.
    Ad ogni buon conto, ti faccio il mio migliore........ in bocca al lupo!
    Luckyno

Commenta

INTERPELLI 2007 e assunzioni

"11 gennaio 2008
      INTERPELLI 2007: LE GRADUATORIE ON LINE SULLA RETE RUG

Consultabili solo attraverso la Rete Unica Giustizia (RUG), sono on line le graduatorie relative alle figure professionali di Ausiliario A1, Ausiliario B1 e Operatore Giudiziario B1; Operatore Giudiziario B2 e Ausiliario B2; Ufficiale Giudiziario B3 e C1; Contabile B3, C1 e C2."

che inpatto hanno gli interpelli 2007 sulle assunzioni di ufficiliali giudiziari ed esperti informatici?
      dovranno aspettare che gli spostamenti siano completati prima di fare le assunzioni?
      questo significa che le sedi definitive non le sanno neanche loro?

saluti?

Commenta

Non Credo Che Bisognera' Attendere Che Gli Spostamenti Siano Completati.
        Si Allungherebbero A Dismisura I Tempi X Le Assunzioni Che Vanno Fatte Comunque Entro Maggio 2008.
        Per Quanto Mi Riguarda Sono Un Idoneo Del Concorso X Ufficiali Giudiziari E Dovrei Essere Assunto Come Cancelliere C1. Per Tale Figura (cancelliere C1) Non Vi E' Stato Alcun Interpello.
        Spero Che X Fine Febbraio - Inizio Marzo Comincino Ad Arrivare Le Convocazioni X Tutti.
        Hai Provato A Chiamare L'ufficio Concorsi Del Ministero Della Giustizia X Avere News?
        Ciao Ed In Bocca Al Lupo.

Commenta

Originariamente inviato da luigi1977 Visualizza il messaggio
          ....
          Per Quanto Mi Riguarda Sono Un Idoneo Del Concorso X Ufficiali Giudiziari E Dovrei Essere Assunto Come Cancelliere C1. Per Tale Figura (cancelliere C1) Non Vi E' Stato Alcun Interpello.
          ......
          Scusa se mi intrometo nei fatti tuoi.... Ma si può sapere quanti idonei del concorso Ufficiali Giudiziari ci sono ancora da assumere?
          A parte gli scherzi prima di assumere personale le amministrazioni danno, quasi sempre, la possibilità di spostarsi a quelli già in servizi quindi qualcosa dovrebbeo farlo (vedi statistici) poi non so...

saluti

Commenta

Dovrebbero Essere Rimasti Poco Piu' Di 400 Idonei, Considerando Che Sono State Autorizzate 230 Assunzioni E Che Ci Saranno Sicuramente Rinunce Io Penso Che La Graduatoria Andra' Progressivamente Ad Esaurirsi.
            Comunque Siamo Sulla Stessa Barca E Facciamo Parte Dello Stesso Ministero Uno Dei Peggiori Quanto Ad Informazioni E Trasparenza. Speriamo Che Si Muovano.
            Ancora In Bocca Al Lupo.

Commenta

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto.Sono vincitore del concorso esperto informatico C1 Ministero della Giustizia e sapevo che avrebbero assunto i primi 10 entro il 31 maggio 2008.(Io sono tra questi).Oggi però ho telefonato all'ufficio concorsi e mi hanno detto che per adesso le procedure di assunzione sono momentaneamente sospese e ha detto che potrebbe capitare che nn vengano assunti i primi 10 di cui sopra.Secondo voi è possibile?Non c'è tanto di decreto di autorizzazione?Sono un po' preoccupato...

Commenta

Speriamo.... (non so cosa sperare)

Originariamente inviato da luigi1977 Visualizza il messaggio
                Dovrebbero Essere Rimasti Poco Piu' Di 400 Idonei, Considerando Che Sono State Autorizzate 230 Assunzioni E Che Ci Saranno Sicuramente Rinunce Io Penso Che La Graduatoria Andra' Progressivamente Ad Esaurirsi.
                Comunque Siamo Sulla Stessa Barca E Facciamo Parte Dello Stesso Ministero Uno Dei Peggiori Quanto Ad Informazioni E Trasparenza. Speriamo Che Si Muovano.
                Ancora In Bocca Al Lupo.
                .....

Posto che al DAP sembra che useranno i fondi per stabilizzare/prograssioni di carrira, se Squaletto a ragione, e possibile che quest'anno assumano meno collaboratori e che l'anno prossimo quando, faranno le prossime assunzioni (se continua così Giugno 2009 ), ci saranno ancora 150-200 persona "da chiamare"..!!! Quindi statistici e informatici dovranno penare ancora un'pò....

Per quanto mi riguarda mentre aspettavo l'assunzione della "giustizia" ho fatto altri due concorsi e lavoro (da più di un anno) in un'altro ministero.
                Orbene mi chiedo sempre più se, in caso di "chiamata", sia il caso di rinunciare e rimanere dove sto.

Per Squaletto
                Quale è la tua posizione in graduatoria? (Io sono dopo il 10 !!! anche se rinuncio non ti posso aiutare)

Commenta

Caro Ulisse, spero che il Ministero presso il quale sei stato assunto non sia quello dell'Istruzione.....
                  Un altro ministero si scrive senza apostrofo...........

Commenta

no è un'altro (vediamo se sei attento) ministero

Originariamente inviato da lindo Visualizza il messaggio
                    Caro Ulisse, spero che il Ministero presso il quale sei stato assunto non sia quello dell'Istruzione.....
                    Un altro ministero si scrive senza apostrofo...........
                    Ma guarda un'pò io sono perso nel mare della delusione da 10 anni (dopo aver fatto la guerra per altri 10) e tu mi sanzioni un apostrofo di troppo!!!!
                    Ma che faccia tosta!
                    Figurati se perdo tempo a ricontrollare quello che scrivo!
                    Mi interessa sapere che ne pensi delle cose serie e non di come scrivo quando vado di fretta!
                    Non vorrei che questo forum si riempisse di commenti inutili su cose stupide come accade in altri forum quindi la chido qui.

P.s.
                    anche al ministero dell'istruzione se la passano male (non per colpa mia!) ma mai come alla giustizia(non per colpa mia!) !

Commenta

Caro Ulisse, tu hai almeno la fortuna di lavorare. Chi ti scrive ha vinto un concorso come funzionario contabile al Ministero dell' ingiustizia.. ed attende da quasi due anni di essere assunto.
                      Comunque la mia voleva essere una battuta, a quanto pare mal riuscita.....
                      Scusami ed in bocca al lupo anche a te.....

Commenta

Sto operando...
                      X