annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/Idonei STATISTICI alla Giustizia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

X ValeriaD

Ciao Valeria, capisco la tua situazione, sei quindicesima, giusto?
    Io ti posso dire che la tredicesima legge il forum magari domani ti risponde lei (può collegarsi solo dal lavoro). Comunque a me ha detto che accetterà.
    Venerdì il ministero non ha saputo dirmi niente sulla tempistiche, mi hanno detto solo che hanno firmato in 6 e che al momento ancora non avevano disposizioni riguardo gli altri, ma me lo aspettavo, era passato troppo poco tempo. Per ora rimane valido il vincolo di assumere entro il 31 Maggio, ma spero che facciano prima.
    Bisognerebbe chiedere agli informatici se hanno cominciato a chiamare la seconda tornata, visto che hanno una decina di giorni di anticipo rispetto a noi.
    Comunque appena so qualcosa ti faccio sapere, stanne certa. Intanto in bocca al lupo!

Commenta

x gli statistici

Originariamente inviato da desy_78 Visualizza il messaggio
      Ciao Valeria, capisco la tua situazione, sei quindicesima, giusto?
      Io ti posso dire che la tredicesima legge il forum magari domani ti risponde lei (può collegarsi solo dal lavoro). Comunque a me ha detto che accetterà.
      Venerdì il ministero non ha saputo dirmi niente sulla tempistiche, mi hanno detto solo che hanno firmato in 6 e che al momento ancora non avevano disposizioni riguardo gli altri, ma me lo aspettavo, era passato troppo poco tempo. Per ora rimane valido il vincolo di assumere entro il 31 Maggio, ma spero che facciano prima.
      Bisognerebbe chiedere agli informatici se hanno cominciato a chiamare la seconda tornata, visto che hanno una decina di giorni di anticipo rispetto a noi.
      Comunque appena so qualcosa ti faccio sapere, stanne certa. Intanto in bocca al lupo!
      Prima di tutto chiedo scusa (penso anche a nome degli altri informatici) per aver monopolizzato, in alcuni momenti, il vostro forum. In effetti siamo (o saremo) nella stessa barca quindi è bene che ci parliamo.

Per quanto riguarda lo scorrimento delle graduatorie, per telefono, mi hanno detto che ci sarebbe voluto circa 1 mese in quanto, prima, dovevano fare degli accertamenti sulla posizione di quelli che non si sono presentati.
      Solo dopo avrebbero cominciato a scorrere la graduatoria.
      Resta fermo il limite del 31 maggio quindi non possono perdere troppo tempo.
      morale della favola: mettetevi comodi se potete...

Intanto in bocca al lupo!

Commenta

x chi ha preso servizio

Probabilmente siete così immersi nella nuova realtà che vi siete dimenticati di noi!
        Ma noi non ci siamo dimenticati!

perchè non ci dite come va da quelle parti?
        quale è la situazione degli uffici?
        vi sono già state assegnate le mansioni? quali sono?

Commenta

Convocazione statistici

A qualcuno degli statistici è già arrivata la raccomandata di convocazione per la scelta della sede tra le 4 rimaste?
          Ringrazio chi mi voglia rispondere e......... in bocca al lupo!

Commenta

Originariamente inviato da luckyno Visualizza il messaggio
            A qualcuno degli statistici è già arrivata la raccomandata di convocazione per la scelta della sede tra le 4 rimaste?
            Ringrazio chi mi voglia rispondere e......... in bocca al lupo!
            Crepi il lupo! Purtroppo ancora niente, nessuna raccomandata. Credo che aspettino che prendano servizio i primi 6, ovvero il 17 Marzo, per iniziare a scorrere la graduatoria.
            Ovviamente appena ci sono novità vi aggiorno.

Commenta

Vincitori/Idonei STATISTICI alla Giustizia

Ciao anch'io sono uno statistico, ma non ho fatto quel concorso, in ogni caso sono risultata vincitrice ad un altro concorso a tempo determinato ed ora sono costretta fare ricorso con l'avv. tramite sindacato ed è sempre una bella cifra!

Commenta

ciao a tutti

sono il XII nella graduatoria degli statistici, leggendo i post di questo forum ho visto che è frequentato dagli statistici interessati alle prossime assunzioni e visto che i tempi tra la chiamata e l'entrata in servizio sono brevi, tanto che al ministero mi hanno detto di cominciare a dare il preavviso al lavoro, sarebbe utile che ci scambiassimo le informazioni sulla scelta della sede in modo da poterci organizzare in tempo
                chiedo in particolare a trinchetto (che credo sia XI) la sua scelta tra le 4 città così di conseguenza potrò anch'io dirvi la mia

grazie a tutti

Commenta

Ciao XII, hai chiamato il ministero? Stanno preparando le raccomandate? A me ancora non è arrivato niente. A voi?
                  Grazie

Commenta

Ragazzi, qui tutto tace! Va bene che tra poco ci saranno le elezioni (Pizza permettendo!) ed al Ministero stanno pensando soprattutto a quello, però c'è un limite a tutto! Qualcuno, miracolosamente, è riuscito a carpire qualche informazione sui tempi d'invio delle raccomandate per la scelta delle sedi rimaste? Saluti a tutti!

Commenta

Purtroppo nessuna informazione relativa all'invio delle raccomandate. Devo dire che anche io sono in trepida attesa...è passato più di un mese da quando hanno scelto le sedi i primi 6! Ho provato a chiamare il Ministero ma risulta occupato e, considerato che ogni volta devo uscire dall'ufficio per chiamare, mi risulta problematico ritentare a ripetizione. Ma nemmeno gli informatici hanno avuto novità riguardo la seconda tornata?
                      Teniamoci aggiornati ed incrociamo le dita.

Commenta

Sto operando...
                      X