annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X GLI IDONEI NON VINCITORI 124 ASS.AMM.MINISTERO INTERNO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: X GLI IDONEI NON VINCITORI 124 ASS.AMM.MINISTERO INTERNO

è vero io ho fatto l'orale lo stesso giorno di dogi e c'era questo ragazzo che era già ispettore del lavoro quindi stai tranquillo e per gli altri un grossissimo in bocca al lupo!!!

Commenta

Ragazzi, persi tutti i messaggi della scorsa settimana.....

Commenta

MAX, ALLEGA NUOVAMENTE LA LETTERA DA INVIARE PER QUELLI CHE NON L'HANNO SCARICATA ANCORA!!!

OGGI POMERIGGIO INVIO LE PRIORITARIE AL MINISTRO AMATO E AI SUOI SOTTOSEGRETARI!!!

Commenta

Ecco la lettera:
          [url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

Commenta

Ciao a tutti! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Pochi minuti fa ho chiamato il Ministero. Mi ha risposto una signora molto gentile [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] che mi ha detto che sono arrivati a chiamare il 132esimo della graduatoria e che ci sono 11 differimenti della presa in servizio. I differimenti sono al 29 Dicembre, il che complica le cose nel caso ci fossero rinunce tra costoro, visto che al Ministero vorrebbero chiudere entro l'anno...

In ogni caso il numero dei rinuciatari non è definitivo, anche se non credo cambierà di molto.

La signora mi ha consigliato di chiamare comunque il 27, consiglio che giro a coloro che fossero in graduatoria a pochi posti dal 132esimo. Io sono un po' lontano(139).

Qualcuno di voi ce l'ha fatta? [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Ora vado a preparare le lettere per Amato&Co.

Auguroni di Buon Natale a tutti! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Ciao!

Antonio M

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">AntoniMo ha scritto ven, 22 dicembre 2006 12&#58;27</td></tr><tr><td class="quote">
              Ciao a tutti! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Pochi minuti fa ho chiamato il Ministero. Mi ha risposto una signora molto gentile [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] che mi ha detto che sono arrivati a chiamare il 132esimo della graduatoria e che ci sono 11 differimenti della presa in servizio. I differimenti sono al 29 Dicembre, il che complica le cose nel caso ci fossero rinunce tra costoro, visto che al Ministero vorrebbero chiudere entro l'anno...

In ogni caso il numero dei rinuciatari non è definitivo, anche se non credo cambierà di molto.

La signora mi ha consigliato di chiamare comunque il 27, consiglio che giro a coloro che fossero in graduatoria a pochi posti dal 132esimo. Io sono un po' lontano(139).

Qualcuno di voi ce l'ha fatta? [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Ora vado a preparare le lettere per Amato&amp;Co.

Auguroni di Buon Natale a tutti! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Ciao!

Antonio M
              </td></tr></table>

Quindi per il momento 8 rinunce certe.
              [url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

Commenta

Grazie per l'informazione Antonio.

Io sono al 135° posto.

A questo punto, forse, comincio ad avere qualche

possibilità.

Evidentemente la signora con cui parlai qualche

giorno fa non era molto informata o si trattava

davvero di un dato parziale.

Comunque, come accennai qualche giorno fa, ho

spedito un po' di mail a vari deputati della

maggioranza, tra cui anche ad Amato e Minniti,

ma non ho avuto alcuna risposta.

Non ho inviato allegati, ma ho ricopiato la lettera

in ciascun messaggio.

Buon Natale a tutti...sperando che porti belle

notizie per tutti gli idonei.

Ciao

Commenta

Ragazzi scusate la mia ignoranza ho le lettere pronte alle quali ho solo messo il mio nome e cognome e cambiato l'intestazione seguendo lo schema consigliatomi da Max, il mio dubbio è il seguente nella busta devo solo scrivere

Ministero dell'Interno

Piazza del Viminale

00184 Roma.

oppure aggiungere a chi è indirizzata anche nella busta, cioè se è indirizzata al Ministro o al vice o al sottosegretario Pajno?

rispondete presto perchè ho pure i francobolli di posta prioritaria devo solo indirizzarle ed uscire per imbucarle.Da domani non vorrei pensare a niente che riguarda concorsi, lavoro e camurrie varie almeno sino al 27.

Ciao Giuseppe

P.s. per quanto riguarda i sottosegretari la invio solo a Pajno che ha la delega sul dipartimento che a noi interessa.

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Giuseppe M ha scritto ven, 22 dicembre 2006 15&#58;46</td></tr><tr><td class="quote">
                    Ragazzi scusate la mia ignoranza ho le lettere pronte alle quali ho solo messo il mio nome e cognome e cambiato l'intestazione seguendo lo schema consigliatomi da Max, il mio dubbio è il seguente nella busta devo solo scrivere

Ministero dell'Interno

Piazza del Viminale

00184 Roma.

oppure aggiungere a chi è indirizzata anche nella busta, cioè se è indirizzata al Ministro o al vice o al sottosegretario Pajno?

rispondete presto perchè ho pure i francobolli di posta prioritaria devo solo indirizzarle ed uscire per imbucarle.Da domani non vorrei pensare a niente che riguarda concorsi, lavoro e camurrie varie almeno sino al 27.

Ciao Giuseppe

P.s. per quanto riguarda i sottosegretari la invio solo a Pajno che ha la delega sul dipartimento che a noi interessa.
                    </td></tr></table>

Ciao Giuseppe,

io ho messo ministero dell'interno ecc ecc e poi ho aggiunto all'attenzione di Tizio....

Commenta

Ok grazie Linus farò così.

A domani ma solo per agli Auguri.

Commenta

Sto operando...
                      X