Re: X GLI IDONEI NON VINCITORI 124 ASS.AMM.MINISTERO INTERNO
Visto il numero irrisorio che compone la lista di idonei, credo che tutti hanno buone possibilita'! Sicuramente chi e' piu' in alto in graduatoria ha piu' possibilita' se si considera i rinunciatari.Se il Governo adottera' qualche provvedimento ( e me lo auguro ) in merito all'assunzione degli idonei, certamente coinvolgera' tutti come e' stato fatto con i 63 della carriera prefettizia poiche' anche quella lista di idonei era molto corta!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X GLI IDONEI NON VINCITORI 124 ASS.AMM.MINISTERO INTERNO
Comprimi
X
-
Buona lettura...
Lascia un commento:
-
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Giuseppe M ha scritto gio, 28 dicembre 2006 14:54</td></tr><tr><td class="quote">
Stamattina ho telefonato al Ministero, sempre all'ufficio concorsi e ho saputo che sono arrivati in seguito alle rinunce a chiamare fino al 131° in graduatoria. Ho chiesto se ci saranno altri scorrimenti a seguito di eventuali rinunce e l'impiegato mi ha detto che non ce ne saranno perchè ormai è finito l'anno e ndi nuove assunzioni non se ne parla. Ho chiesto se sono previsti degli scorrimenti per ampliamento, cioè persone assunte dalla graduatoria non a seguito di rinunce dei vincitori, ma per esigenze di organico e mi ha risposto seccamente di no, senza aggiungere altro.
A tempi migliori.
</td></tr></table>
7 rinunce sono veramente pochine, speravo in qualcuna in più. Comunque credo che gli scorrimenti per sostituzione possano comunque continuare a farli anche con il nuovo anno, dato che sono assunzioni che verebbero fatte solo per coprire posti già assegnati che si sono resi vacanti in seguito a delle rinunce.
Io per il momento con varie istanze cerco di farmi riconoscere il mio titolo preferenziale (ho prestato servizio come "Volontario a ferma annuale nell'esercito"
che con delle motivazioni giuridicamente infondate mi hanno negato. Se con la pubblicazione della graduatoria finale me lo dovessero giustamente riconoscere passerei dall'attuale 145° posto al 139°.
Per quanto riguarda il discorso allargamenti, la finanziaria ha autorizzato le assunzioni previste dal DPR 28 aprile 2006 da effettuare entro il 30 aprile 2007. Per il ministero dell'interno, si tratta di 26 unità, credo che buona parte di quei posti possano essere destinati a noi.
Caro Giuseppe, vista la nostra posizione in graduatoria credo che rispetto agli altri idonei abbiamo una maggiore possibilità di essere assunti, anche se in cuor mio spero che ci sia un allargamento totale della graduatoria.
Per il momento ti saluto e ti auguro un Felice anno nuovo, che possa vederci come futuri colleghi.
Lascia un commento:
-
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Giuseppe M ha scritto gio, 28 dicembre 2006 14:54</td></tr><tr><td class="quote">
Stamattina ho telefonato al Ministero, sempre all'ufficio concorsi e ho saputo che sono arrivati in seguito alle rinunce a chiamare fino al 131° in graduatoria. Ho chiesto se ci saranno altri scorrimenti a seguito di eventuali rinunce e l'impiegato mi ha detto che non ce ne saranno perchè ormai è finito l'anno e ndi nuove assunzioni non se ne parla. Ho chiesto se sono previsti degli scorrimenti per ampliamento, cioè persone assunte dalla graduatoria non a seguito di rinunce dei vincitori, ma per esigenze di organico e mi ha risposto seccamente di no, senza aggiungere altro.
A tempi migliori.
</td></tr></table>
Ciao Giuseppe
in effetti l'impiegato sicuramente non sapra' dell'eventuale ampliamento,primo,perche' l'ampliamento non e' previsto,ma siamo noi che stiamo spingendo per la cosa,secondo punto, figurati se l'impiegato s'interessa della carenza.
Cmq il fatto che manca sempre di piu' il personale,e' un fatto certo,il problema e' un altro, e cioe' la chiusura di alcuni uffici periferici del Ministero.Dopo allego un po' di materiale!!!
Lascia un commento:
-
QUINDI LE RINUNCE SONO STATE SOLO SETTE E NON OTTO. SPERIAMO CHE QUEL NO SI RIFERISCA SOLO AI PRIMI MESI DELL'ANNO A CAUSA DEL BLOCCO DELLE ASSUNZIONI CHE SPERIAMO ......SBOLCCHINO IL PRIMA POSSIBILE....L'ON. BORGHESI HA RISPOSTO CHE GIRERà IL MESSAGGIO AL GOVERNO...CHE SI SMUOVA QUESTO GOVERNO! A PRESTO
Lascia un commento:
-
A tempi migliori.
Lascia un commento:
-
Buone fatte feste a tutti!!! Mi e' stato impossibile farveli prima,poiche' ho avuto il PC impallato e mi e' stato sbloccato ieri pomeriggio!!! Spero che sia stato un felice Natale per tutti quanti voi e che il nuovo anno che si accinge ad arrivare, ci porti tante cose belle.....
Lascia un commento:
-
Ragazzi vi faccio i migliori auguri di un sereno Natale e un felice anno nuovo.
Ciao, e mi raccomando teniamo duro.
Lascia un commento:
-
Grazie a tutti per gli auguri e BUON NATALE anche da parte mia. Speriamo che Babbo Natale si ricordi di noi e faccia ,prima di tutto arrivare le lettere a destinazione, e poi faccia in modo che siano prese in considerazione ed abbiano effetti positivi. Ma adesso pensiamo solo a trascorrere un Natale sereno. Auguri anche a tutti i neoassunti che continuano a preoccuparsi di noi. Baci
Lascia un commento:
-
ciao ragazzi! Innanzi tutto auguri di un felice e sereno Natale con la speranza che il nuovo anno vi porti ciò che più sperate.....l'assunzione! Per il momentoposso solo dirvi che a piacenza hanno mandato solo me ma la carenza in organico è tanta e tutti sperano che presto arrivi qualcun atro. Appena saprò qualcosa vi farò sapere per il momento saluti a tutti
Lascia un commento:

Lascia un commento: