Re: X GLI IDONEI NON VINCITORI 124 ASS.AMM.MINISTERO INTERNO
Esatto sono la 138^. Per il momento nessuna novità. Il concorso si è chiuso il 30 con la 135^. Ma sono molto fiduciosa sull’assunzione di tutti noi.
Un saluto a tutti..
Se so qualche novità ve la faccio sapere.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X GLI IDONEI NON VINCITORI 124 ASS.AMM.MINISTERO INTERNO
Comprimi
X
-
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">AntoniMo ha scritto mer, 10 gennaio 2007 18:10</td></tr><tr><td class="quote">
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">ally ha scritto mer, 10 gennaio 2007 15:57</td></tr><tr><td class="quote">
Qualcuno ha poi telefonato al Min. per verificare se in effetti sono arrivati al 138°? Comunque se qualcuno di noi verrà chiamato gli saremmo grati se nella foga della partenza riuscisse a trovare un minuto per comunicarcelo ,in onore allo spirito di collaborazione che ci ha contraddistinto.grazie
</td></tr></table>
Credo proprio che roberta66, che ha scritto da pochissimo sul forum sia la 138esima. Roberta, confermi questa mia supposizione? [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
Ho telefonato al Ministero, mi hanno confermato di aver chiamato la 135esima, che se ricordo bene è Giorgy. L'hanno chiamata il 29 per prendere servizio il 30, non credo che abbia avuto neppure il tempo di far le valigie!
Ciao
Antonio
</td></tr></table>
sicuramente è stato così
Lascia un commento:
-
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">ally ha scritto mer, 10 gennaio 2007 15:57</td></tr><tr><td class="quote">
Qualcuno ha poi telefonato al Min. per verificare se in effetti sono arrivati al 138°? Comunque se qualcuno di noi verrà chiamato gli saremmo grati se nella foga della partenza riuscisse a trovare un minuto per comunicarcelo ,in onore allo spirito di collaborazione che ci ha contraddistinto.grazie
</td></tr></table>
Credo proprio che roberta66, che ha scritto da pochissimo sul forum sia la 138esima. Roberta, confermi questa mia supposizione? [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
Ho telefonato al Ministero, mi hanno confermato di aver chiamato la 135esima, che se ricordo bene è Giorgy. L'hanno chiamata il 29 per prendere servizio il 30, non credo che abbia avuto neppure il tempo di far le valigie!
Ciao
Antonio
Lascia un commento:
-
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">linus ha scritto mer, 10 gennaio 2007 15:36</td></tr><tr><td class="quote">
x Max
Ho modificato un po' la lettera;ho eliminato il "buongiorno";ho apportato che scrivo " in qualita' d referente di un gruppo di 71 idonei ecc.ecc."; ho menzionato l'art.36 della L.121/81( non si sa mai,Nicolais potrebbe non conoscere la sopracitata legge.
Questo e' quanto...!!!
</td></tr></table>
Dato che sarai tu ad incontrarlo personalmente, apporta pure tutte le modifiche che ritieni più opportune per rendere più efficace il messaggio.
Ti auguro, nell'interesse di tutti noi, di riuscire a parlare personalmente con il Ministro.
Mi raccomando, a incontro avvenuto, facci sapere come è andata.
Lascia un commento:
-
Lascia un commento:
-
si potrebbe cominciare a mandare la lettera al ministero delle riforme e innovazioni della Pa all'indirizzo urpdfp@funzionepubblica.it
per cominciare a preparare il terreno se ti sembra opportuno
Lascia un commento:
-
x Ally
in effetti la lettera cerchero' di consegnargliela io perche' la combinazione vuole che verra' al mio paese,ma soprattutto la mia intenzione e' quella di parlargli,fargli capire la nostra situazione!! Un conto e' parlargli di persona, un altro e' dargli un foglio scritto con 4 righe;facendo tutte e due le cose sarebbe invece proprio la cosa ottimale!!!
Lascia un commento:
-
x Max
Ho modificato un po' la lettera;ho eliminato il "buongiorno";ho apportato che scrivo " in qualita' d referente di un gruppo di 71 idonei ecc.ecc."; ho menzionato l'art.36 della L.121/81( non si sa mai,Nicolais potrebbe non conoscere la sopracitata legge.
Questo e' quanto...!!!
Lascia un commento:
-
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">linus ha scritto mer, 10 gennaio 2007 15:32</td></tr><tr><td class="quote">
Colleghi carissimi, se non vi dispiace,potreste farvi vivi??
Mi riferisco a coloro che hanno inviato mail e posta prioritaria alla UIL!!!
</td></tr></table>
ho appena inviato la mail alla UIL.Pensavo che magari nella lettera che darai al ministro potresti indicare tutti i nostri nomi, tanto per far presente che non stai agendo da solo, indicando all'inizio della lettera " siamo una rappresentanza di " come si era pensato all'inizio. che ne pensi?
Lascia un commento:
-
Colleghi carissimi, se non vi dispiace,potreste farvi vivi??
Mi riferisco a coloro che hanno inviato mail e posta prioritaria alla UIL!!!
Lascia un commento:

Lascia un commento: