annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X GLI IDONEI NON VINCITORI 124 ASS.AMM.MINISTERO INTERNO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ally
    ha risposto
    Re: X GLI IDONEI NON VINCITORI 124 ASS.AMM.MINISTERO INTERNO

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Giuseppe M ha scritto sab, 06 gennaio 2007 16&#58;12</td></tr><tr><td class="quote">
    Ciao Ragazzi, innanzi tutto buona giornata dell'Epifania a tutti . Anche io approvo la proposta di antonioMo ed è da un pò che dico di costituire un comitato seriamente ed andare a parlare con qualcuno a Roma.

Secondo me dovremo contarci seriamente, vederci quelli che vogliono fare parte del comitato, costituirlo e nominare dei rappresentanti per contattare politici, sindacalisti e in ultimo, ma non per importanza, alti funzionari del Ministero dell'Interno.

Vi volevo anche chiedere alcune cose ma secondo voi, ormai che i vincitori sono stati assunti non sarebbe meglio chiedere notizie sulla nostra situazione all'Ufficio personale anzicchè a quello concorsi?

Cmq ormai è il tempo di muoverci i vincitori sono stati assunti, alcuni colleghi idonei sono entrati grazie alle rinunce, il 2007 è iniziato.

Magari possiamo stabilire una data entro la quale chi vuole fare parte del comitato dia la sua adesione e nel frattempo chiedere agli idonei del Agenzia delle entrate che hanno costituito un comitato come hanno fatto. Che ne pensate?

Ciao Giuseppe
    </td></tr></table>

sono d'accordo dobbiamo informarci bene da coloro che hanno agito prima di noi, in modo da sapere come muoverci, quindi ci possiamo organizzare adeguatamente.Contiamoci seriamente stavolta, indichiamo nome cognome e anche luogo in cui ci troviamo in modo da regolarci su quanto siamo distanti qualora ci dovessimo incontrare. Essendo iniziato l'anno nuovo ormai la situazione dei rinunciatari dovrebbe essere definitiva , qualcuno ha telefonato al ministero? Sicuramente l'ufficio del personale avrà più informazioni dell'ufficio concorsi.

Lascia un commento:

• jiugale
    ha risposto

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">sofia ha scritto sab, 06 gennaio 2007 00&#58;39</td></tr><tr><td class="quote">
    ciao, eccomi qui!

purtroppo non ho grandi novità...

di nuovo c'è solo che i posti della toscana risultano vacanti (ma non perchè rifiutati dai vincitori...) non si capisce però il perchè!!!!

come procede a voi? cosa vi dicono?
    </td></tr></table>

Come no? C'è il mio! Questura di Firenze. L'ho scritto anche nell'altro thread. Ho rinunciato.

Lascia un commento:

• sofia
    ha risposto

non credo proprio, da quello che mi è parso di capire, i posti vacanti dovrebbero essere occupati da &quot;quelli&quot; (ma non so proprio come...) che negli anni scorsi hanno fatto domanda di trasferimento...

tu potresti fare domanda, ma risulteresti comunque dopo di loro!

il problema è che se fanno un concorso per un tot di posti in specifiche città, questi posti dovrebbero essere tutti assegnati, non vi pare...??!?!!

Lascia un commento:

• Giuseppe M
    ha risposto

Ciao Ragazzi, innanzi tutto buona giornata dell'Epifania a tutti . Anche io approvo la proposta di antonioMo ed è da un pò che dico di costituire un comitato seriamente ed andare a parlare con qualcuno a Roma.

Secondo me dovremo contarci seriamente, vederci quelli che vogliono fare parte del comitato, costituirlo e nominare dei rappresentanti per contattare politici, sindacalisti e in ultimo, ma non per importanza, alti funzionari del Ministero dell'Interno.

Vi volevo anche chiedere alcune cose ma secondo voi, ormai che i vincitori sono stati assunti non sarebbe meglio chiedere notizie sulla nostra situazione all'Ufficio personale anzicchè a quello concorsi?

Cmq ormai è il tempo di muoverci i vincitori sono stati assunti, alcuni colleghi idonei sono entrati grazie alle rinunce, il 2007 è iniziato.

Magari possiamo stabilire una data entro la quale chi vuole fare parte del comitato dia la sua adesione e nel frattempo chiedere agli idonei del Agenzia delle entrate che hanno costituito un comitato come hanno fatto. Che ne pensate?

Ciao Giuseppe

Lascia un commento:

• emy76
    ha risposto

non ho ben capito.....quindi se io che sono stata assunta in emilia volessi venire in toscana potrei?

Lascia un commento:

• sofia
    ha risposto

ciao, eccomi qui!

purtroppo non ho grandi novità...

di nuovo c'è solo che i posti della toscana risultano vacanti (ma non perchè rifiutati dai vincitori...) non si capisce però il perchè!!!!

come procede a voi? cosa vi dicono?

Lascia un commento:

• linus
    ha risposto

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">AntoniMo ha scritto ven, 05 gennaio 2007 18&#58;12</td></tr><tr><td class="quote">
    Ciao a tutti e Buon Anno!

Visto che siamo arrivati al 2007 e novità non se ne vedono all'orizzonte, vorrei (ri)lanciare ufficialmente la proposta di formare un comitato degli idonei. Se riuscissimo a riunire una quarantina di persone potremmo forse sperare di ottenere un incontro con qualche sottosegretario, comunque potremmo avere una voce più forte. E' naturale che ci sarebbe bisogno di qualche &quot;portavoce&quot;, qualcuno disposto magari a recarsi a Roma per gli incontri...

Che ne dite?

Ci contiamo seriamente? Io per esempio parlo a nome mio, di mia sorella e di un'altra idonea di Palermo, altri so che sono in contatto con altri idonei che non scrivono sul forum...

Ciao!

Antonio
    </td></tr></table>

Io sono d'accordo, ma dobbiamo essere un bel numero e cosi' magari come dici tu un po' di voce in piu' ce l'abbiamo...

Lascia un commento:

• AntoniMo
    ha risposto

Ciao a tutti e Buon Anno!

Visto che siamo arrivati al 2007 e novità non se ne vedono all'orizzonte, vorrei (ri)lanciare ufficialmente la proposta di formare un comitato degli idonei. Se riuscissimo a riunire una quarantina di persone potremmo forse sperare di ottenere un incontro con qualche sottosegretario, comunque potremmo avere una voce più forte. E' naturale che ci sarebbe bisogno di qualche &quot;portavoce&quot;, qualcuno disposto magari a recarsi a Roma per gli incontri...

Che ne dite?

Ci contiamo seriamente? Io per esempio parlo a nome mio, di mia sorella e di un'altra idonea di Palermo, altri so che sono in contatto con altri idonei che non scrivono sul forum...

Ciao!

Antonio

Lascia un commento:

• Max75
    ha risposto

Ciao ragazzi, per il momento non ci sono novità; i vari politici contattati per lettera e per e-mail non si sono fatti ancora vivi.

Speriamo che i vincitori ci facciano sapere qualcosa. In particolar modo mi rivolgo a te Sofia che torni a Roma nei fine settimana, facci sapere qual'è il numero definitivo dei rinunciatari e quali novità ci sono su un futuro allargamento della graduatoria.

Ciao e grazie.

Lascia un commento:

• linus
    ha risposto

...che silenzio regna in questo topic e, che dispiacere vederlo in fondo alla pagina!!!

Lascia un commento:

Sto operando...
X