Re: X GLI IDONEI NON VINCITORI 124 ASS.AMM.MINISTERO INTERNO
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Giuseppe M ha scritto sab, 06 gennaio 2007 16:12</td></tr><tr><td class="quote">
Ciao Ragazzi, innanzi tutto buona giornata dell'Epifania a tutti . Anche io approvo la proposta di antonioMo ed è da un pò che dico di costituire un comitato seriamente ed andare a parlare con qualcuno a Roma.
Secondo me dovremo contarci seriamente, vederci quelli che vogliono fare parte del comitato, costituirlo e nominare dei rappresentanti per contattare politici, sindacalisti e in ultimo, ma non per importanza, alti funzionari del Ministero dell'Interno.
Vi volevo anche chiedere alcune cose ma secondo voi, ormai che i vincitori sono stati assunti non sarebbe meglio chiedere notizie sulla nostra situazione all'Ufficio personale anzicchè a quello concorsi?
Cmq ormai è il tempo di muoverci i vincitori sono stati assunti, alcuni colleghi idonei sono entrati grazie alle rinunce, il 2007 è iniziato.
Magari possiamo stabilire una data entro la quale chi vuole fare parte del comitato dia la sua adesione e nel frattempo chiedere agli idonei del Agenzia delle entrate che hanno costituito un comitato come hanno fatto. Che ne pensate?
Ciao Giuseppe
</td></tr></table>
sono d'accordo dobbiamo informarci bene da coloro che hanno agito prima di noi, in modo da sapere come muoverci, quindi ci possiamo organizzare adeguatamente.Contiamoci seriamente stavolta, indichiamo nome cognome e anche luogo in cui ci troviamo in modo da regolarci su quanto siamo distanti qualora ci dovessimo incontrare. Essendo iniziato l'anno nuovo ormai la situazione dei rinunciatari dovrebbe essere definitiva , qualcuno ha telefonato al ministero? Sicuramente l'ufficio del personale avrà più informazioni dell'ufficio concorsi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X GLI IDONEI NON VINCITORI 124 ASS.AMM.MINISTERO INTERNO
Comprimi
X
-
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">sofia ha scritto sab, 06 gennaio 2007 00:39</td></tr><tr><td class="quote">
ciao, eccomi qui!
purtroppo non ho grandi novità...
di nuovo c'è solo che i posti della toscana risultano vacanti (ma non perchè rifiutati dai vincitori...) non si capisce però il perchè!!!!
come procede a voi? cosa vi dicono?
</td></tr></table>
Come no? C'è il mio! Questura di Firenze. L'ho scritto anche nell'altro thread. Ho rinunciato.
Lascia un commento:
-
non credo proprio, da quello che mi è parso di capire, i posti vacanti dovrebbero essere occupati da "quelli" (ma non so proprio come...) che negli anni scorsi hanno fatto domanda di trasferimento...
tu potresti fare domanda, ma risulteresti comunque dopo di loro!
il problema è che se fanno un concorso per un tot di posti in specifiche città, questi posti dovrebbero essere tutti assegnati, non vi pare...??!?!!
Lascia un commento:
-
Ciao Ragazzi, innanzi tutto buona giornata dell'Epifania a tutti . Anche io approvo la proposta di antonioMo ed è da un pò che dico di costituire un comitato seriamente ed andare a parlare con qualcuno a Roma.
Secondo me dovremo contarci seriamente, vederci quelli che vogliono fare parte del comitato, costituirlo e nominare dei rappresentanti per contattare politici, sindacalisti e in ultimo, ma non per importanza, alti funzionari del Ministero dell'Interno.
Vi volevo anche chiedere alcune cose ma secondo voi, ormai che i vincitori sono stati assunti non sarebbe meglio chiedere notizie sulla nostra situazione all'Ufficio personale anzicchè a quello concorsi?
Cmq ormai è il tempo di muoverci i vincitori sono stati assunti, alcuni colleghi idonei sono entrati grazie alle rinunce, il 2007 è iniziato.
Magari possiamo stabilire una data entro la quale chi vuole fare parte del comitato dia la sua adesione e nel frattempo chiedere agli idonei del Agenzia delle entrate che hanno costituito un comitato come hanno fatto. Che ne pensate?
Ciao Giuseppe
Lascia un commento:
-
non ho ben capito.....quindi se io che sono stata assunta in emilia volessi venire in toscana potrei?
Lascia un commento:
-
ciao, eccomi qui!
purtroppo non ho grandi novità...
di nuovo c'è solo che i posti della toscana risultano vacanti (ma non perchè rifiutati dai vincitori...) non si capisce però il perchè!!!!
come procede a voi? cosa vi dicono?
Lascia un commento:
-
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">AntoniMo ha scritto ven, 05 gennaio 2007 18:12</td></tr><tr><td class="quote">
Ciao a tutti e Buon Anno!
Visto che siamo arrivati al 2007 e novità non se ne vedono all'orizzonte, vorrei (ri)lanciare ufficialmente la proposta di formare un comitato degli idonei. Se riuscissimo a riunire una quarantina di persone potremmo forse sperare di ottenere un incontro con qualche sottosegretario, comunque potremmo avere una voce più forte. E' naturale che ci sarebbe bisogno di qualche "portavoce", qualcuno disposto magari a recarsi a Roma per gli incontri...
Che ne dite?
Ci contiamo seriamente? Io per esempio parlo a nome mio, di mia sorella e di un'altra idonea di Palermo, altri so che sono in contatto con altri idonei che non scrivono sul forum...
Ciao!
Antonio
</td></tr></table>
Io sono d'accordo, ma dobbiamo essere un bel numero e cosi' magari come dici tu un po' di voce in piu' ce l'abbiamo...
Lascia un commento:
-
Ciao a tutti e Buon Anno!
Visto che siamo arrivati al 2007 e novità non se ne vedono all'orizzonte, vorrei (ri)lanciare ufficialmente la proposta di formare un comitato degli idonei. Se riuscissimo a riunire una quarantina di persone potremmo forse sperare di ottenere un incontro con qualche sottosegretario, comunque potremmo avere una voce più forte. E' naturale che ci sarebbe bisogno di qualche "portavoce", qualcuno disposto magari a recarsi a Roma per gli incontri...
Che ne dite?
Ci contiamo seriamente? Io per esempio parlo a nome mio, di mia sorella e di un'altra idonea di Palermo, altri so che sono in contatto con altri idonei che non scrivono sul forum...
Ciao!
Antonio
Lascia un commento:
-
Ciao ragazzi, per il momento non ci sono novità; i vari politici contattati per lettera e per e-mail non si sono fatti ancora vivi.
Speriamo che i vincitori ci facciano sapere qualcosa. In particolar modo mi rivolgo a te Sofia che torni a Roma nei fine settimana, facci sapere qual'è il numero definitivo dei rinunciatari e quali novità ci sono su un futuro allargamento della graduatoria.
Ciao e grazie.
Lascia un commento:
-
...che silenzio regna in questo topic e, che dispiacere vederlo in fondo alla pagina!!!
Lascia un commento:

Lascia un commento: