Re: X GLI IDONEI NON VINCITORI 124 ASS.AMM.MINISTERO INTERNO
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">AntoniMo ha scritto ven, 22 dicembre 2006 12:27</td></tr><tr><td class="quote">
Ciao a tutti! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
Pochi minuti fa ho chiamato il Ministero. Mi ha risposto una signora molto gentile [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] che mi ha detto che sono arrivati a chiamare il 132esimo della graduatoria e che ci sono 11 differimenti della presa in servizio. I differimenti sono al 29 Dicembre, il che complica le cose nel caso ci fossero rinunce tra costoro, visto che al Ministero vorrebbero chiudere entro l'anno...
In ogni caso il numero dei rinuciatari non è definitivo, anche se non credo cambierà di molto.
La signora mi ha consigliato di chiamare comunque il 27, consiglio che giro a coloro che fossero in graduatoria a pochi posti dal 132esimo. Io sono un po' lontano(139).
Qualcuno di voi ce l'ha fatta? [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
Ora vado a preparare le lettere per Amato&Co.
Auguroni di Buon Natale a tutti! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
Ciao!
Antonio M
</td></tr></table>
Quindi per il momento 8 rinunce certe.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X GLI IDONEI NON VINCITORI 124 ASS.AMM.MINISTERO INTERNO
Comprimi
X
-
Ciao a tutti! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
Pochi minuti fa ho chiamato il Ministero. Mi ha risposto una signora molto gentile [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] che mi ha detto che sono arrivati a chiamare il 132esimo della graduatoria e che ci sono 11 differimenti della presa in servizio. I differimenti sono al 29 Dicembre, il che complica le cose nel caso ci fossero rinunce tra costoro, visto che al Ministero vorrebbero chiudere entro l'anno...
In ogni caso il numero dei rinuciatari non è definitivo, anche se non credo cambierà di molto.
La signora mi ha consigliato di chiamare comunque il 27, consiglio che giro a coloro che fossero in graduatoria a pochi posti dal 132esimo. Io sono un po' lontano(139).
Qualcuno di voi ce l'ha fatta? [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
Ora vado a preparare le lettere per Amato&Co.
Auguroni di Buon Natale a tutti! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
Ciao!
Antonio M
Lascia un commento:
-
Ecco la lettera:
Lascia un commento:
-
MAX, ALLEGA NUOVAMENTE LA LETTERA DA INVIARE PER QUELLI CHE NON L'HANNO SCARICATA ANCORA!!!
OGGI POMERIGGIO INVIO LE PRIORITARIE AL MINISTRO AMATO E AI SUOI SOTTOSEGRETARI!!!
Lascia un commento:
-
Ragazzi, persi tutti i messaggi della scorsa settimana.....
Lascia un commento:
-
è vero io ho fatto l'orale lo stesso giorno di dogi e c'era questo ragazzo che era già ispettore del lavoro quindi stai tranquillo e per gli altri un grossissimo in bocca al lupo!!!
Lascia un commento:
-
Peter80, stai tranquillo, so che c'è già un rinunciatario, quando ho fatto l'orale, se non erro un ragazzo già lavorava in un altro ministero, in una posizione economica più elevata di questa ed aveva fatto questo concorso solo per ottenere l'idoneità che gli servirebbe in futuro per accrescere il suo punteggio in caso di avanzamenti di carriera o trasferimenti. quindi prestissimo sarai dei nostri!speo anche che presto l'amico Giuseppe e gli altri possano raggiungerci, in bocca al lupo [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]
Lascia un commento:
-
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">linus ha scritto gio, 30 novembre 2006 15:32</td></tr><tr><td class="quote">
Da oggi e' pronto il bando per la riqualificazione per il passaggio all'interno della stessa area;secondo voi e' positiva la cosa?? secondo me si, poiche' esiste la volonta' da parte del ministero di coprire la vacanza d'organico...!!
Speriamo bene per tutti!!!
</td></tr></table>
CIAO, dove l'hai trovato
[img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
p.s.
leggendo la vacanza d'organico, sono convinta che assumeranno tutti gli idonei, anche perchè esiste una legge che impedisce di bandire un altro concorso se ci sono idonei ancora non assunti
[img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
Lascia un commento:
-
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">peter80 ha scritto gio, 30 novembre 2006 14:59</td></tr><tr><td class="quote">
Ciao ragazzi, io sono il 125°, sono con voi per qualsiasi iniziativa. Continuamo a scambiarci informazioni potrebbe essere utile. Vi do le mie ultime. Per chi spera in qualche rinuncia ( come me) dovrà chiamare il Ministero a gennaio per sapere di eventuali novità. Quanto ad eventuali scorrimenti della graduatoria per coprire le vacanze, comunque esistenti, all'ufficio del personale non sanno nulla e mi hanno detto che solo il dirigente può saperlo. Mi risentirete presto.
</td></tr></table>
Peter stai tranquillo che a gennaio avrai un nuovo lavoro, In un concorso per così tanti posti qualche rinuncia ci sarà per forza di cose. considera che è passato un anno tra gli scritti e gli orali e che sicuramente alcuni candidati nel frattempo hanno trovato qualche sistemazione ed hanno preferito fare l'orale perchè in caso di vittoria del concorso potevano scegliere cos'era meglio e mi pare statisticamente improbabile che tutti optino per l'impiego. Ci sarà anche qualcuno che per motivi familiari vorrà rimanere nella città dove vive attualmente.
Capisco la frustazione che provi ad essere fuori avendo conseguito lo stesso punteggio del 124° però pensa che ti farai le feste a casa con i tuoi familiari e gli amici, con la consapevolezza che a Gennaio avrai un nuovo lavoro a tempo indeterminato, l'unico pregiudizio è una minore anzianità di servizio rispetto ai vincitori, ma per l'assunzione sei in una botte di ferro. Quindi goditi le feste in famiglia.
Ciao giuseppe
Lascia un commento:
-
Da oggi e' pronto il bando per la riqualificazione per il passaggio all'interno della stessa area;secondo voi e' positiva la cosa?? secondo me si, poiche' esiste la volonta' da parte del ministero di coprire la vacanza d'organico...!!
Speriamo bene per tutti!!!
Lascia un commento:

Lascia un commento: