Re: X GLI IDONEI NON VINCITORI 124 ASS.AMM.MINISTERO INTERNO
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">linus ha scritto mar, 09 gennaio 2007 13:52</td></tr><tr><td class="quote">
Leggete questa e ditemi se e' il caso di farci vivi con questa unita' sindacale...
</td></tr></table>
Mi sembri scontento, invece nel comunicato che hai allegato ci sono molti elementi per noi positivi... O ho frainteso il tuo tono?
Si parla del problema dei poliziotti che fanno lavoro che dovremmo fare noi, del fatto che il ricorso agli interinali è una soluzione sbagliata, etc...
Ciao!
Antonio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X GLI IDONEI NON VINCITORI 124 ASS.AMM.MINISTERO INTERNO
Comprimi
X
-
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">roberta66 ha scritto mar, 09 gennaio 2007 13:33</td></tr><tr><td class="quote">
Salve ragazzi,
io ho chiamato il giorno 2 gennaio e mi stato detto che hanno chiamato (al 29/12/2006) fino alla 135 posizione. Ci sono però tre rinunce. La gentile sig.ra aveva il dubbio circa la chiamata degli altri sostenendo che il concorso doveva chiudersi il 30/12. Avrebbero poi deciso questa settimana. Non so se si può chiudere un concorso senza assumere almeno i 124 previsti, mi sembra strano. Quindi se così è devono chiamare fino al 138°.
Può provare a chiamare qualcuno di voi.
Io ci provo la prossima settimana.
</td></tr></table>
Vorrei far notare inoltre, che la graduatoria UFFICCIALE di questo concorso non è ancora stata approvata e pubblicata. Hanno assunto persone, che non sono ancora state dichiarate vincitrici di concorso, attingendo da una graduatoria UFFICIOSA.
Lascia un commento:
-
Leggete questa e ditemi se e' il caso di farci vivi con questa unita' sindacale...
Lascia un commento:
-
il numero da chiamare è: 06/46536716
Lascia un commento:
-
Salve ragazzi,
io ho chiamato il giorno 2 gennaio e mi stato detto che hanno chiamato (al 29/12/2006) fino alla 135 posizione. Ci sono però tre rinunce. La gentile sig.ra aveva il dubbio circa la chiamata degli altri sostenendo che il concorso doveva chiudersi il 30/12. Avrebbero poi deciso questa settimana. Non so se si può chiudere un concorso senza assumere almeno i 124 previsti, mi sembra strano. Quindi se così è devono chiamare fino al 138°.
Può provare a chiamare qualcuno di voi.
Io ci provo la prossima settimana.
Lascia un commento:
-
Linus sei grande, grazie per quello che fai.
A Quale ufficio del Ministero bisogna chiamare per sapere a che punto sono con la graduatoria? Mi sembra strano che abbiano superato il 131-132 perchè quando ho chiamato l'impiegato mi ha detto che si fermavano a quel posto perchè si era a fine anno. A meno che le rinunce non sono in numero maggiore e sono già arrivatiintorno al 135-137
Ciao
P.s. domani chiamo una mia amica che diessina ed è vicina politicamente ad un ex onorevole di quel partito vediamo se riesco a sapere qualcosa.
Ciao
Lascia un commento:
-
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">linus ha scritto lun, 08 gennaio 2007 15:58</td></tr><tr><td class="quote">
Quindi dovremmo rivolgerci alla CGIL comparto pubbica amministrazione...
io personalmento m'informero' attravero la CGIL comparto pubblici trasporti,il segretario provinciale di Salerno e' un mio amico, mi faro' consigliare da lui!!
Cmq la prossima settimana il Ministro Nicolais sara' nella mia citta' e cerchero' di avvicinarlo per spiegargli la situazione nostra e soprattutto LA NECESSITA' DEL MINISTERO DI REPERIRE RISORSE UMANE per l'esigenze degli Uffici Periferici!!!
Spero che tra tanti politici locali da quattro soldi che conosco qualcuno si metta a mia disposizione...ecchediamineeeeeee!!!!
</td></tr></table>
in bocca al lupo. siamo tutti con te.
Lascia un commento:
-
Quindi dovremmo rivolgerci alla CGIL comparto pubbica amministrazione...
io personalmento m'informero' attravero la CGIL comparto pubblici trasporti,il segretario provinciale di Salerno e' un mio amico, mi faro' consigliare da lui!!
Cmq la prossima settimana il Ministro Nicolais sara' nella mia citta' e cerchero' di avvicinarlo per spiegargli la situazione nostra e soprattutto LA NECESSITA' DEL MINISTERO DI REPERIRE RISORSE UMANE per l'esigenze degli Uffici Periferici!!!
Spero che tra tanti politici locali da quattro soldi che conosco qualcuno si metta a mia disposizione...ecchediamineeeeeee!!!!
Lascia un commento:
-
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">linus ha scritto lun, 08 gennaio 2007 13:59</td></tr><tr><td class="quote">
Salve amici, per me va tutto bene di questo che si e' detto fin ad ora, pero' direi di coinvolgere in questa situazione Diliberto del PCI e il Ministro del Lavoro; sono soggetti molto sensibili a quelle che sono le esigenze dei lavoratori...
io direi di contattarli, non con una semplice mail, ma cercando di contattarli in modo diretto, anche tramite qualche sindacato della CGIL.Che ne pensate?
</td></tr></table>
Proviamo tutte le strade possibili tanto non abbiamo niente da perdere.Se qualcuno di voi ha contatti con i sindacati tasti il terreno e si faccia dare consigli ,loro hanno più possibilità di noi e sanno come agire. Ma tra noi non c'era un sindacalista ?GIOo1 mi sembra, ma è da un pò che non dà notizie, se lo avessero chiamato sarebbero già arrivati al 137 posto, ma a questo punto anche Giorgy sarebbe dentro.Ragazzi fatevi sentire....
Lascia un commento:
-
Salve amici, per me va tutto bene di questo che si e' detto fin ad ora, pero' direi di coinvolgere in questa situazione Diliberto del PCI e il Ministro del Lavoro; sono soggetti molto sensibili a quelle che sono le esigenze dei lavoratori...
io direi di contattarli, non con una semplice mail, ma cercando di contattarli in modo diretto, anche tramite qualche sindacato della CGIL.Che ne pensate?
Lascia un commento:

Lascia un commento: