annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X GLI IDONEI NON VINCITORI 124 ASS.AMM.MINISTERO INTERNO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sonia77
    ha risposto
    Re: X GLI IDONEI NON VINCITORI 124 ASS.AMM.MINISTERO INTERNO

Ciao Linus!!!

Mannaggia a te! [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Scusa se non mi sono fatta viva prima! Non è da me non rispondere agli appelli...ma ho continuato erroneamente [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img] a seguire il forum originario del concorso, sperando e aspettando di avere tue notizie per noi idonei non vincitori.

Bene! Adesso che sono nel forum giusto, sono ufficialmente dei vostri!

Ho letto i vostri interventi, ho scaricato i documenti in allegato e ho intenzione di leggerli con calma, ma non ho ancora capito...In che modo noi idonei possiamo concretamente incidere sulla situazione?

Lascio anch'io il mio indirizzo e-mail, nel caso in cui tu e gli altri vogliate contattarmi al di fuori del forum:

<font color="red">grimaldi13&#64;interfree.it</font>

Ciao a presto! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Sonia77

Lascia un commento:

• linus
    ha risposto

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">ErPrincipe ha scritto sab, 18 novembre 2006 23&#58;48</td></tr><tr><td class="quote">
    x linus

il fatto che la finanziaria 2007 non parli esplicitamente della possibilità di assumere non significa che l'amministrazione non possa assumere... le singole amministrazioni hanno facolta di assumere fatti salvi i limiti posti dalle varie leggi finanziarie. il meccanismo del blocco per il 2007 è quello posto con la finanziaria per il 2005, quello che ho descritto sopra ...

comunque niente facili entusiasmi...

benvenuta ad ally

ciao ciao
    </td></tr></table>

Sono d'accordo con te per il fatto di non entusiasmraci per cosi' poco, anzi, per niente!!

cio' che stiamo dicendo sono solo CHIACCHIERE ( spero per il momento) sperando in tempi migliori!!!

ciao

Lascia un commento:

• malena
    ha risposto

@ giuseppe da una dell'altro forum che si lamenta. mi spiace molto per tutti gli idonei e gli auguro con tutto il cuore di essere assunti, le nostre lamentele per la partenza possono sembrare ipocrite nei vostri confronti, ma non c'è mai stata l'intenzione di mancare di rispetto.

Lascia un commento:

• Giorgy
    ha risposto

Ciao a tutti.

Leggo da poco questo forum e non avendo il tempo

di registrarmi non potevo rispondervi.

Sono anch'io tra gli idonei e, beffa del destino,

resto fuori per pochi posti.

Per qualsiasi battaglia sono con voi.

Sto cercando di capire il nostro destino

informandomi sulla finanziaria, ma non è semplice.

Un po' di mesi fa avevo letto su internet

che il ministero dell'interno x il 2006 poteva

assumere altre 30 persone...ma sinceramente non

so queste 30 persone che carica avrebbero

ricoperto.

In effetti la notizia da me letta è in linea

con quella riferita da Max, ma anche in quel

caso non capisco come si faccia a dire con

certezza che tipo di funzione svolegerebbero le

26 persone assunte.

E poi la cosa che vi fa temere il peggio è un

discorso fatto alla camera questa mattina dove

veniva confermato il fatto che la nuova

finanziaria prevede la chiusura di alcune questure.

Comunque teniamo alto il morale! [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Lascia un commento:

• Max75
    ha risposto

All'interno dell'art.57 del testo emendato del disegno di legge finanziaria che verrà definitivamente approvato dalla camera in data 19/11/2006, è stato inserito il seguente comma:

14-bis. Le assunzioni autorizzate per l'anno 2006 con decreto del Presidente della Repubblica 28 aprile 2006, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 117 del 22 maggio 2006, possono essere effettuate entro il 30 aprile 2007.

Per quanto riguarda il ministero dell'interno, si tratta di 26 unità. Pertanto è ipotizzabile che venga effettuato un primo scorrimento PARZIALE della nostra graduatoria.

Lascia un commento:

• ErPrincipe
    ha risposto

x linus

il fatto che la finanziaria 2007 non parli esplicitamente della possibilità di assumere non significa che l'amministrazione non possa assumere... le singole amministrazioni hanno facolta di assumere fatti salvi i limiti posti dalle varie leggi finanziarie. il meccanismo del blocco per il 2007 è quello posto con la finanziaria per il 2005, quello che ho descritto sopra ...

comunque niente facili entusiasmi...

benvenuta ad ally

ciao ciao

Lascia un commento:

• ally
    ha risposto

cari ragazzi mi sono accorta solo adesso di questo nuovo forum, ho cominciato a leggere e quindi a sperare che anche noi potessimo cominciare a preoccuparci per le nostre destinazioni ma leggendo fino in fondo ho cominciato a frenare l'entusiasmo. In conclusione pensate davvero che possiamo essere assunti l'anno prossimo o è meglio non pensarci proprio?..... io non ci capisco più niente......e voi? ciao

Lascia un commento:

• linus
    ha risposto

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Max75 ha scritto sab, 18 novembre 2006 02&#58;57</td></tr><tr><td class="quote">

&quot;a decorrere dal 1° gennaio 2007 e' fatto DIVIETO ASSOLUTO di assumere.&quot;

Linus io ho letto l'articolo 57, relativo alle assunzioni del personale, presente nel disegno di legge finanziaria presentato dal governo e dalla lettura della norma ho ricavato questi tre punti :

- il contingente massimo di personale che potrà essere assunto dai corpi di polizia nel 2007, in misura non superiore alle 1000 unità;

- la possibilità di assumere a tempo indeterminato il personale precario che abbia maturato almeno 3 anni di servizio anche non continuativo nella P.A.;

- nel 2008 e nel 2009 tutte le amministrazioni potranno

assumere nuovo personale nel limite massimo del 20% delle cessazioni dall'impiego avvenute l'anno precedente;

Non mi sembra che si parli di BLOCCO DELLE ASSUNZIONI per il 2007.

</td></tr></table>

Ciao Max, a parte per il 2008 la possibilita' di assumere nuovo personale nel limite massimo del 20% delle cessazioni dall'impiego avvenute l'anno precedente, il 2007 e' proprio come dici, potranno essere assunti solo i soggetti da te citati, quindi NOI NO!!!

Lascia un commento:

• pronaga
    ha risposto

cari colleghi, ho visto nel forum i calcoli sui posti eventualmente vacanti dopo l'assunzione dei vincitori,e voglio contribuire anch'io!

Questo concorso è stato indetto nel 2004, al termine delle procedure di riqualificazione interna, per aderire almeno parzialmente ai dettami della corte costituzionale che ha previsto che i posti messi a concorso per la riqualificazione interna non possono superare il 50% dei posti vacanti, lasciando al pubblico concorso il restante 50%. Poichè nella riqualificazione del 2004 sono stati messi a concorso per la riqualificazione 362 posti di assistente amministrativo, i posti da ricoprire con concorso pubblico sono 362 e non solo 124. Inoltre, le dotazioni organiche uscite ad ottobre 2006 visto che nel frattempo non sono stati assunti nessun assistente amministrativo ha rilevato una carenza di assistenti amministrativi in tutto il territorio nazionale di circa 500 posti già riservando la metà a riqualificazione. RAGAZZI riflettete! se uscirà la nuova riqualificazione interna con 250 posti di assistente amministrativo, in questi ci sono anche parte dei posti che andavano ricoperti in base alle carenze di organico del 2004 con i posti da riservare a concorso esterno!!!

Lascia un commento:

• ErPrincipe
    ha risposto

Resta però in vigore il blocco delle assunzioni introdotto dalla finanziaria per il 2005. Cioè blocco totale delle assunzioni a tempo ind. per tutte le amministrazioni per il triennio 2005 - 2007 salvo deroghe annuali per alcune amm. (fra le quali Mininterno)decise con d.p.r. attingendo da apposito stanziamento in bilancio. Le assunzioni dei 124 saranno sicuramente fatte utilizzando la deroga 2006.

fra l'altro fra gli emendamenti governativi alla finanziaria per il 2007 uno prevede l'utilizzo delle risorse della deroga 2006 fino ad aprile 2007, questo dovrebbe consentire assunzioni anche in deroga all'ulteriore blocco introdotto dalla finanziaria...

dal 2008 il meccanismo cambiera', scatterà come detto il limite del 20%

ciao

Lascia un commento:

Sto operando...
X