annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ministero salute C2 e B3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    per xgracex

    Parlo di Aprile perchè telefonando al ministero mi hanno IPOTIZZATO così...(non mi è arrivato nulla) altro che raccomandata, nella mia zona ci sono pure gravi ritardi postali!

    Commenta


      carina questa cosa che ipotizzano
      comunque speriamo non prima... ma neanche eccessivamente dopo: la mia paura è che con questi scombussolamenti al governo possa ritardarsi il tutto!
      p.s. non so davvero da cosa cominciare a studiare

      Commenta


        Anche a me, quando ho telefonato, hanno parlato di aprile. Ma chissà se le vicende politiche influiranno facendo slittare gli orali? Io spero di no...e che non tengano conto di niente...

        Commenta


          La caduta del governo non influisce sulle procedure concorsuali ma solo DOPO la conclusione del concorso perchè, la successiva "autorizzazione ad assumere da parte del dipartimento della funzione pubblica" necessaria appunto per l'assunzione, è di natura politica...

          Commenta


            Speriamo... ma l'allargamento della graduatoria, che voi sappiate, è una cosa che accade raramente oppure ci si può sperare in qualche modo??

            Commenta


              Orali b3 tecnico

              Ciao
              domani sono convocata per l'orale del concorso b3 tecnico e sono un pò disperata, 20 materie da studiare epoca lucidità. Qualcuno ha già dato l'orale in questi giorni e può dirmi qualcosa?
              X i più esperti di concorsi: qual'è l'atteggiamento giusto da seguire? è il primo concorso che faccio sul serio e nn so cosa aspettarmi......x favore aiutatemi

              Commenta


                x orgoglio

                Ciao!
                Mi dispiace di non aver letto il tuo messaggio ieri, altrimenti ti avrei fatto l'in bocca al lupo e avrei provato a consolarti, nonostante anche io non abbia ancora mai sostenuto un orale per un concorso ! Comunque spero sia andato tutto bene, facci sapere!!

                Commenta


                  Ciao a tutti. Io ho ricevuto la raccomandata per B3.
                  La mia convocazione è il 2 Aprile. C'è qualcuno che deve andare prima di me?

                  Commenta


                    1 Aprile ore 9.30

                    Commenta


                      ciao, io il 2 aprile alle 9 e 30!! siete pronti??????

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X