annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ministero salute C2 e B3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    G.S. lascia stare.. ogni cosa che leggo mi sembra assurda. E più leggo e più dimentico! Sarà un massacro! E l'orale è tremendamente vicino!!!!!!!
    Scofield and Dexter Addicted:D

    Commenta


      date??

      ciao ragazzi ! ma qualcuno ha idea delle date dell'orale???

      Commenta


        per Neve

        scusa ma ti riferivi anche ai risultati C2??
        se si io non li vedo sul sito...

        Commenta


          x pippo

          no no.. io parlavo dei concorsi per categoria b3. Non ho fatto quello per c2... sono a 4 esami dalla laurea ma anche volendo la stupendissima e utilissima laurea in lettere è quello che è
          Scofield and Dexter Addicted:D

          Commenta


            Ciao Nevenera!! Concordo pienamente riguardo la laurea in lettere!! Volevo chiederti se per caso sai qualcosa riguardo i tempi degli orali... se ce li diranno tramite raccomandata oppure scriveranno le date su internet... grazie ciao!!

            Commenta


              ma vale sempre la pena??

              STAMATTINA ho ripreso tuttle le fotocopie, e guardo sconsalata la graduatoria: siamo tantissimi!! cob una media bassa di 22, che santi dovrei pregare? ho bisogno di una speranza...siamo 155 piu o meno. 24 posti...
              ciao a tutto buon primo weekend di studio!
              :eek:[I]chiara[/I]

              Commenta


                x grace

                Sinceramente, per gli orali, non so proprio cosa dirti. Sicuramente arriverà la raccomandata con data ora e luogo per sostenere l'esame orale. Non credo esca nulla su internet... almeno è successo così per il concorso tecnico. Per quanto riguarda i tempi... mah! Forse a Marzo.. In fin dei conti a metà febbraio c'è l'orale di quello tecnico.. Ma potrei dire anche una cretinata. In ogni caso mi auguro non sia prima di un mesetto anche perchè la mole di lavoro è eccessiva. Ma insomma questa teoria e tecnica della comunicazione pubblica... COS'E'?
                Scofield and Dexter Addicted:D

                Commenta


                  E' vero..siamo tantissimi e tutti più o meno livellati nel punteggio. Questa cosa mi è già capitata ad un altro concorso: stranamente, anche all'orale eravamo tutti livellati sullo stesso punteggio "senza lode e senza infamia", ad eccezione di quella ventina che svettava. In quella occasione, naturalmente, i posti erano appunto una ventina.
                  Bah!
                  Cmq...x legislazione sanitaria su quale testo studiate? Ci sono dei testi consigliati dal Ministero?

                  Commenta


                    x nevenera

                    Non ho idea di cosa sia ... Ora faccio qualche ricerchina, vediamo cosa ne viene fuori! Se qualcuno sa qualcosa di più ce lo faccia sapere

                    Commenta


                      x lucia

                      Ciao Lucia, ti chiedo una cosa veloce: io non sono mai arrivata a fare un orale per un concorso, perciò ti chiedo: è a porte aperte, giusto? tutta la commissione interroga uno solo oppure si dividono? ti chiederei altre mille cose, ma non voglio disturbarti.. vorrei solo avere qualche dritta!
                      grazie ciaoo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X