G.S. lascia stare.. ogni cosa che leggo mi sembra assurda. E più leggo e più dimentico! Sarà un massacro! E l'orale è tremendamente vicino!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ministero salute C2 e B3
Comprimi
X
-
ma vale sempre la pena??
STAMATTINA ho ripreso tuttle le fotocopie, e guardo sconsalata la graduatoria: siamo tantissimi!! cob una media bassa di 22, che santi dovrei pregare? ho bisogno di una speranza...siamo 155 piu o meno. 24 posti...
ciao a tutto buon primo weekend di studio!:eek:[I]chiara[/I]
Commenta
-
x grace
Sinceramente, per gli orali, non so proprio cosa dirti. Sicuramente arriverà la raccomandata con data ora e luogo per sostenere l'esame orale. Non credo esca nulla su internet... almeno è successo così per il concorso tecnico. Per quanto riguarda i tempi... mah! Forse a Marzo.. In fin dei conti a metà febbraio c'è l'orale di quello tecnico.. Ma potrei dire anche una cretinata. In ogni caso mi auguro non sia prima di un mesetto anche perchè la mole di lavoro è eccessiva. Ma insomma questa teoria e tecnica della comunicazione pubblica... COS'E'?Scofield and Dexter Addicted:D
Commenta
-
E' vero..siamo tantissimi e tutti più o meno livellati nel punteggio. Questa cosa mi è già capitata ad un altro concorso: stranamente, anche all'orale eravamo tutti livellati sullo stesso punteggio "senza lode e senza infamia", ad eccezione di quella ventina che svettava. In quella occasione, naturalmente, i posti erano appunto una ventina.
Bah!
Cmq...x legislazione sanitaria su quale testo studiate? Ci sono dei testi consigliati dal Ministero?
Commenta
-
x lucia
Ciao Lucia, ti chiedo una cosa veloce: io non sono mai arrivata a fare un orale per un concorso, perciò ti chiedo: è a porte aperte, giusto? tutta la commissione interroga uno solo oppure si dividono? ti chiederei altre mille cose, ma non voglio disturbarti.. vorrei solo avere qualche dritta!
grazie ciaoo
Commenta
Commenta