annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

corte dei conti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Meglio tardi che....

    Be preferisco se ci mettono un po di tempo in piu..io sono indietro con il programma. Voi come state messi?

    Commenta


      corte dei conti

      io ho chiamato martedì e mi hanno detto che gli scritti di milano forse saranno corretti per fine giugno, mentre per gli orali se ne parlerà a ottobre-novembre

      Commenta


        io non ho ancora iniziato a studiare ..ho fatto altro....che libri state usando per l'orale??

        Commenta


          A dire il vero io non ho ancora iniziato a studiare per l'orale... preferivo aspettare i risultati dello scritto.. ma visti i tempi...
          Voi che manuali state utilizzando?

          Commenta


            c'è nessuno???? qcuno ha avuto notizie???

            Commenta


              Ancora nessuna novità per quanto concerne i risultati... quando ho chiamato, la settimana scorsa, mi è stato detto di riprovare a fine mese/inizi di luglio. Mi è stato, inoltre, assicurato che gli orali non si terranno prima di settembre.

              Commenta


                ho chiamato stamattina..a loro sono 'pervenuti' solo i risultati di Napoli (nn so se sono già sul sito nn ho visto)..per roma ancora niente ..chiamare a fine mese

                Commenta


                  mah..

                  ciao raga.. ho saputo che quelli di napoli sono già usciti! come è possibile che non li trovo sul sito ancora i risultati?
                  fatemi sapere se avete info
                  salutoni

                  Commenta


                    la settimana scorsa ho chiamato e ho chiesto per roma, il signore che mi ha risposto mi ha detto che gli erano arrivati solo i risultati di napoli..ho visto anchi'io che nn li hanno pubblicati sul sito ..forse vogliono pubblicarli tutti insieme...prova a chiamare all'ufficio concorsi forse per telefono tidicono qcosa

                    Commenta


                      Ho partecipato al concorso per Napoli... qualcuno sa se ti dicono il risultato anche per telefono? Io ho provato a telefonare ma mi hanno detto che passano la telefonata dalle 10 alle 12.. e ora sono le 13...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X