annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

corte dei conti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si ho chiamato poco fa e mi han detto lo stesso :-(

x laura Blasi
    Laura io e te forse ci conosciamo
    ..il 2 giorno di prova hai accompagnato una ragazza in via tiburtina? se si..io sono quella ragazza ero seduta davanti a te il giorno della 2 prova :-)

Commenta

per dera

sì, sono io, ho accompagnato effettivamente una ragazza in via tiburtina.....

Commenta

ricorso al tar per le ingiustizie

Avrei tutte le carte in regola per fare il ricorso al tar in relazione alla correzione dei compiti. Ho risposto bene a sette domande su otto confrontando le risposte con i libri di testo, anche la prima prova andava bene ma il tema è un pò discrezionale. Fare il ricorso per poi sentirsi umiliato di nuovo perchè loro hanno sembre ragione( i comissari). La vera ingiustizia in Italia è che chi non ha soldi non può permettersi neanche l'avvocato. Mi hanno detto che per fare il ricorso ci vogliono 5 mila euro . Io non mi sento di spendere tutti questi soldi pèerchè non lavoro, altrimenti ne spenderei anche il doppio per contestare le ingiustizie. Da ciò deduco che quando si supera la preselezione poi bisogna cercare la persona giusta che spende la parola giusta nel correggere i compiti. Sono molto rammaricata ma spero che la giustizia alla lunga prevalga. saluti a tutti piela

Commenta

concorso corte dei conti per assistente amministrativo

qualcuno sa' darmi delle informazioni sui testi da studiare per il concorso a 10 unita' di personale di areab posizione economica b3profilo professionale assistente amministrativo?grazie

Commenta

Originariamente inviato da falco.t Visualizza il messaggio
            qualcuno sa' darmi delle informazioni sui testi da studiare per il concorso a 10 unita' di personale di areab posizione economica b3profilo professionale assistente amministrativo?grazie

ti conviene aprire un'altra discussione per il profilo B3, qui si sta parlando di un concorso che è stato bandito l'anno scorso...altrimenti ci incasiniamo :-)...e tu forse nn riuscirai ad avere le risposte che cerchi :-)

Commenta

Concorso C1 - Roma

Ciao a tutti,
              stamattina sono andato di persona alla Corte (per consegnare a mano la domanda per il concorso da assistente amministrativo, profilo B3) e ho chiesto informazioni riguardo al concorso per 16 collaboratori amministrativi C1, le cui prove si sono svolte a Roma. Una delle signore dell'uff. concorsi mi ha detto che i risultati saranno pubblicati il 20 settembre... mah, speriamo bene!!

Commenta

Originariamente inviato da giuls Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti,
                stamattina sono andato di persona alla Corte (per consegnare a mano la domanda per il concorso da assistente amministrativo, profilo B3) e ho chiesto informazioni riguardo al concorso per 16 collaboratori amministrativi C1, le cui prove si sono svolte a Roma. Una delle signore dell'uff. concorsi mi ha detto che i risultati saranno pubblicati il 20 settembre... mah, speriamo bene!!
                Io ho telefonato l'altra settimana, e mi hanno detto che i risultati si sapranno dopo il 20 settembre, e non il 20...

Commenta

ho telefonato stamattina alla corte dei conti e tramite nome e cognome è possibile sapere i risultati degli scritti che verranno cmunque pubblicati tra un paio di giorni su internet.
                  in bocca al lupo a tutti

Commenta

ho chiamato ank'io stamattina e mi hanno detto che la commissione si nn si è fatta viva!! ma ke sono ubriachi???? :-(

Commenta

io ho chiamato introno alle 10.30 e l'impiegata mi ha comunicato l'esito degli scritti .... e il giorno della prova orale ... riprova domani mattina
                      in bocca al lupo

Commenta

Sto operando...
                      X