annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

corte dei conti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

corte dei conti

Sono uscite le date della prova preselettiva. Secondo voi è possibile già prenotare i biglietti del treno (per sfruttare le offerte) oppure conviene aspettare la conferma nella g.u. del 10 10 novembre.

Re: corte dei conti

Ma non c'è nessuno interessato a questo concorso?

Commenta

corte dei conti

Secondo me conviene aspettare la conferma delle date in g.u. e successivamente comprare i biglietti del treno.
      Davide

Commenta

Ciao,

al di la se comprare i biglietti o meno (è sempre buono comunque farlo, in caso contrario si riprende buona parte del costo biglietto, è importante ottenere informazioni circa la prova preselettiva.

In giugno è stato fatto un concorso con identiche materie sicché sarebbe importante interpellare chi lo ha già sostenuto.

Io ho scritto nel titolo "Corte dei Conti Prova scritta 28/29 settembre" e spero che i partecipanti, che tra l'altro hanno già svolto lo scritto, possano e vogliano rispondere.

A presto e raccogliamo quante più informazioni possibili.

Commenta

Ehi, colleghi potete aiutarmi nel fornirmi qualche risposta.

Vi sarei molto grato.

Commenta

A che punto siete con lo studio, io sto impazzendo con statistica economica. Per non parlare delle altre materie!

Commenta

Ciao, io sto sudiando la microeconomia per poi passare alla macro e a scienze delle finanze.

La materia con la quale sono a zero è statistica economica.

Tu da quale testo la stai studiando? Io ho intenzione di comprare un compendio della Simone.

Ho esplicitato la richiesta di aiuto a coloro i quali hanno già svolto il concorso precedente alla Corte dei conti che prevedeva materie simili: ho avuto indicazioni circa lo scritto tenutosi a settembre, nulla sulla preselezione.

Tu hai notizie in merito? Quante domande erano, in quanto tempo, su cosa battevano di più?? ecc...........

A PRESTO

Commenta

Io statistica economica la sto studiando dal compendio della simone, per quanto riguarda la prova preselettiva non so assolutamente nulla. Ragioneria generale e pubblica su quale testo vi appoggiate?

Commenta

Ragioneria pubblica sul testo della simone Contabilità di stato e degli enti pubblici. Ragioneria generale un po dappertutto. Scienze finanze da un testo universitario. Statistica su un testo della simone anche io.

Io speravo che pubblicassero i quiz della prova preselettiva. Ma non mi sembra diano notizia. Toccherà arrangiarsi con quelli della simone

Commenta

Ciao, per dove state concorrendo?

Io per le regioni del Sud.

Per cui il 30/11 sarò a Napoli.

A presto.

Commenta

Sto operando...
                    X