annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

corte dei conti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pepppe76 Visualizza il messaggio
    sono passato con il minimo a napoli. chissa' se ha senso studiare??? pensavo di aver fatto 2 ottime prove. invece ho il minimo. ma poi statistica aziendale qualcuno ha idea di dove studiarla ??? quale argomento puo' interessare un concorso del genere???
    un saluto a tutti e se avete delle idee rispondetemi.
    Ecco alcuni titoli:
    * F. Tassinari, S. Brasini, Lezioni di Statistica Aziendale, Esculapio, 2000.
    * G. Bonollo, M. Bonollo, Statistica Aziendale. Metodi e applicazioni, McGraw-Hill, 2005.
    * G. Brasini, F. Tassinari, G. Tassinari, Marketing e pubblicità, Il Mulino, 1999.

Commenta

data orali

ragazzi qualcuno sa quando cominciano gli orali a milano???

Commenta

risultati roma

qualcuno ha notizie in merito alla pubblicazione dei risultati delle prove scritte svoltesi a roma??

Commenta

ricorso al tar concorso corte dei conti 50 posti

Anche io sono rimasta sorpresa dai risultati. Ho richiesto copia degli elaborati( già li ho ricevuti). vorrei farericorso al tar se riuscissimo a raggiungere un buon numero potremmo fare tutti insieme. io ho concorso per i 13 posti(per il sud). Mi sono già informata per il ricorso se anche tu hai dei dubbi sulla correzione mandami una mail. Saluti

Commenta

ricorso al tar corte dei conti

ci siamo conosciuti il giorno degli esami eravamo nello stesso albergo volevo chiederti se ci sei rimasto male per i risultati dello scritto e se vuoi fare il ricorso. tempo fà ti ho mandato una mail . spero in una tua risposta saluti piè

Commenta

ricorso corte dei conti

asalve mi sono appena inserita, comunque anche io ho fatto richiesta degli elaborati e sono favorevole a fare ricorso e naturalmente credo che sarebbe bene raggiungere un buon numero.....organizziamoci salve a tutti

Commenta

Originariamente inviato da giuls Visualizza il messaggio
                qualcuno ha notizie in merito alla pubblicazione dei risultati delle prove scritte svoltesi a roma??
                makkè!!! in questi giorni richiamo :-(

Commenta

per Roma ..riconfermato 'fine settembre' :-(

Commenta

cmq sono proprio ridicoli... prove svolte a gennaio e risultati ancora non disponibili... neanche fosse il concorso in magistratura...

Commenta

accesso: richiesta elaborati

Originariamente inviato da piela Visualizza il messaggio
                      Anche io sono rimasta sorpresa dai risultati. Ho richiesto copia degli elaborati( già li ho ricevuti). vorrei farericorso al tar se riuscissimo a raggiungere un buon numero potremmo fare tutti insieme. io ho concorso per i 13 posti(per il sud). Mi sono già informata per il ricorso se anche tu hai dei dubbi sulla correzione mandami una mail. Saluti
                      anche io ho fatto richiesta per i miei elaborati (concorso di milano), ma non mi hanno inviato ancora nulla, tu hai dovuto aspettare molto...?

Commenta

Sto operando...
                      X