annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

corte dei conti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: corte dei conti

Geeeenteeeee!

Qualcuno ha qualche news in merito all'esito degli scritti svoltisi a Roma a gennaio???

Commenta

ancora no! io nessuna nuova e penso che sarà così fino a fine aprile.. comunque teniamoci lo stesso in contatto e telefoniamo per info a Roma

ciao

Commenta

idem

ufffffffffffa ma a quello precedente sembra siano stati più veloci...[img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img]

aspettiamo [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

qui andando nel rispettivo concorso, e poi in graduatoria dovreste trovare se siete passati...

http://www.corteconti.it/Cittadini-/...oncorsi/Anno-2 005/index.asp

Io ho partecipato a quello come collaboratore informatico e non sono passato.

Commenta

Forse hai inteso male il senso dei messaggi precedenti: noi siamo in ansia perchè aspettiamo gli esiti delle prove scritte, per sapere se siamo stati ammessi all'orale. Al link che hai segnalato ci sono i risultati definitivi dei concorsi precedenti o quelli delle prove preselettive del nostro.

Commenta

io ho partecipato agli scritti del 4 e 5 luglio dello scorso anno....

a meno che nel frattempo non ce ne sia stato un altro, il link si riferisce all'ultimo concorso.

A me avevano avvisato che avrei saputo comunque l'esito dello scritto...ma evidentemente cosi non è stato...

Commenta

X Federico:

Ci stiamo riferendo al concorso da 50 COLLABORATORI AMMINISTRATIVI C1.

Scritti 24 e 25 gennaio 2007....

......CHIARO?????

Commenta

ok...senza arrabbiarti....

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Federico ha scritto lun, 16 aprile 2007 13&#58;31</td></tr><tr><td class="quote">
                    ok...senza arrabbiarti....
                    </td></tr></table>

Tranquillo...

mi premeva specificarlo bene perchè qui è molto facile confondersi e confondere chi legge!

Commenta

con gli ultimi messaggi ho rischiato la pelle

[img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                      X