annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

corte dei conti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: corte dei conti

ciao ragazzi io ho chiamato all'ufficio concorsi

e mi hanno detto che i risultati si sapranno 'forse' a fine maggio inzio giugno [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Commenta

Per Dera: tu concorrevi per il centro, giusto?

Certo che sono proprio assurdi... prima dicono fine marzo e ora addirittura giugno!!!

Commenta

Ciao, anchio ero a Roma per la 2 giorni degli scritti.

Anche per quel troncone di concorso vale il discorso che gli esiti si sapranno a fine maggio/inizio giugno?

Grazie!

Commenta

si anch'io ero a Roma...mi avevano detto che i risultati sarebbero usciti a marzo quindi ho aspettato almeno la metà di marzo per chiamare...

quello che mi ha risposto mi ha detto:

'per le sezioni regionali...se ne parla a fine maggio...o a giugno'

..quindi si riferiva ai risultati di tutti e tre le sedi....sinceramente non ho chiesto altro...mi venivano solo parole negative in mente.....giugno mi sembra un pò troppo [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Commenta

dera:

Ti ringrazio per la precisazione.

Beh, a te sembra esagerato. In effetti correggere 228 X 2 compiti consegnati il 25 gennaio per giugno non depone di certo a favore dell'efficienza (che poi è una di quelle cose che dobbiamo masticare bene se vogliamo vincere questo concorso!) però, nel mio caso, un paio di mesi in più per studiare come si deve non fanno proprio male!

(Semprechè abbia passato gli scritti...)

Saluti

Commenta

Qualcuno ha qualche novità??

Commenta

ragazzi, come state preparando statistica aziendale? quele libro consultate?

Commenta

per Statistica aziendale (non mi vorrei sbagliare) ma

mi sembra di aver visto in libreria un testo delle Ed.Simone ..io nn l'ho comprato perchè non sto studiando ..dai un'occhiata al loro sito ci dovrebbe essere

Commenta

per Statistica aziendale (non mi vorrei sbagliare) ma

mi sembra di aver visto in libreria un testo delle Ed.Simone ..io nn l'ho comprato perchè non sto studiando ..dai un'occhiata al loro sito ci dovrebbe essere

Commenta

Ragazzi, buonasera!

Stamattina ho fatto una telefonata alla Corte; mi ha risposto una signora, devo dire gentilissima, la quale mi ha riferito che la Commissione ha iniziato a correggere i compiti il 5/6 marzo... quindi per ora non si sa ancora nulla. La telefonata si è conclusa con un "Riprovi a fine mese!"

Ciao a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X