annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

corte dei conti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: corte dei conti

In merito alle data per conoscere l'esito degli scritti hanno detto dai due ai tre mesi.

Secondo un mio calcolo, se a coreggere i compiti saranno in tre e ne correggono 5 al giorno ciascuno, per 5 giorni alla settimana, due mesi sono più che abbondanti.I concorrenti del secondo giorno erano 225.

Tonia, e tu come ai risposto alla domanda sulla crescita, accumulazione di capitale ecc.?

Commenta

Ragazzi, partecipate.

Manteniamo vivo questo argomento.

So che è prematuro, ma occorre acquisire informazioni da coloro che hanno svolto il concorso qualche mese prima di noi. Per loro le graduatorie sono state già pubblicate.

Però, vista la situazione in cui versa la P.A., occorre sapere se stanno già procedendo con le assunzioni o se si prospettano tempi lunghi, come per altre situazioni concorsuarli in atto.

Commenta

Vero, Leo.. sono daccordo con te! Certo in giro si sente di mancanza fondi per le assunzioni di concorrenti vincitori.. (vedi amm.penitenziaria!) però per quello che ci hanno riferito, alla corte dei conti si è abbastanza carenti di questa figura come personale... per cui non dovrebbero esserci ritardi nelle assunzioni! per ora concentriamoci a vedere come prepararsi per l'orale

in bocca al lupo [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

ragazzi volevo sapere come vi preparate per l'orale??

in particolare sul bando(per quello che conta, viste le domande degli scritti...)ci sono materie come diritto pubblico,

statistica aziendale,legislazione sulla corte dei conti;

da dove si studiano???

un saluto a tutti.

Se qualcuno volesse prepararsi insieme , mi farebbe molto piacere " 2 o + e' meglio che one"

Io sono a napoli [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

A titolo informativo, coloro che hanno fatto lo stesso nostro concorso qualche mese prima di noi con le graduatorie pubblicate il 23/01/07, saranno assunti nei primi giorni di marzo.

La fonte è l'ufficio concorsi della Corte dei Conti al quale ho telefonato.

Questo fatto da molte speranze: se qualcuno di voi ha voglia di misurare il tenore di questa notizia positiva vada a leggere l'argomento da poco aperto dal titolo MONOPOLI DI STATO.

Buona giornata a tutti.

Commenta

A parte il fatto che nel topic "MONOPOLI DI STATO" vedo solo notizie negative e nulla di positivo... c'è qualche vincitore dell'ultimo concorso che può confermarci di essere stato invitato dalla Corte a stipulare il contratto per i primi di marzo??? Fateci sapere

Commenta

Scusa Giuls,

forse sei stato un po' frettoloso nel leggere i messaggi.

Il mio intervento era diretto a sottolineare proprio questo: la situazione non felice dei vincitori di concorso che non vengono assunti. Invece, e prova anche tu a telefonare alla Corte dei conti, coloro che hanno fatto il concorso prima di noi presso lo stesso ente saranno assunti a breve.

Se proprio vuoi una maggiore conferma rispetto a quella che potrebbero darti gli impiegati dell'ufficio concorsi, sul sito ci sono i nominativi di coloro che lo hanno vinto: spacciati per uno di loro dicendo di non aver ricevuto ancora la raccomandata. Senti che ti dicono.

Ciao.

Commenta

..per Leo: anche io non ho ancora trovato riscontro nella domanda sul capitale umano e accumulo di ricchezza!!!!..io ho parlato molto in generale del ruolo del capitale e del lavoro nella catena del valore e per la crescita dell'impresa e del sistema economico produttivo in generale!!!!...a dire il vero credo che la domanda sia legata a qualche teoria particolare...ma non saprei dire!!!!....tu hai risposto a tutte le domande???...

...la prima prova come pensi che sia andata in generale???....io ho avuto l'impressione che tutto sommato tutti se la sono cavata bene!!!...chissà!!!....

..mi raccomando scrivete, è importante!!!!!!....aspetto vostre notizie!!! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

in bocca al lupo!!!

PS: ma non ho capito a quale concorso vi riferite che è già terminato!!!..quello del bando 2005???....mah!!!

Commenta

ragazzi qualche novità su quando si sapranno

i risultati? [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

ciao ... anche io ho sentito dire che per fine Marzo si dovrebbe sapere qualcosa ... ma voi continuate a studiare anche senza sapere se avete passato gli scritti?

Che liro utilizzate per statistica aziendale prevista come materia di orale dal bando?

grazie per le eventuale risposte e in bocca al lupo tutti
                      lollina

Commenta

Sto operando...
                      X