annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

corte dei conti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    i risultati degli scritti non saranno pubblicati nè sul sito nè altrove, solo chi li ha superati riceverà comunicazione a mezzo raccomandata con i voti ottenuti.
    comunque, i risultati li danno anche per telefono.
    in bocca al lupo a tutti
    vIva

    Commenta


      Per chi come me ha concorso per Roma: mettiamoci l'anima in pace.
      I risultati si sapranno non prima della fine di settembre perchè, pare, un commissario ha parecchio da fare.
      Telefonare per credere. Il numero è 0638761.

      Commenta


        Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
        Per chi come me ha concorso per Roma: mettiamoci l'anima in pace.
        I risultati si sapranno non prima della fine di settembre perchè, pare, un commissario ha parecchio da fare.
        Telefonare per credere. Il numero è 0638761.
        ho chiamato stamattina e mi hanno assicurato che i risultati di Roma si sapranno fra qualche giorno. Mi han chiesto di richiamare a fine settimana o inizio prox sett.. :-O

        Commenta


          Originariamente inviato da dera Visualizza il messaggio
          ho chiamato stamattina e mi hanno assicurato che i risultati di Roma si sapranno fra qualche giorno. Mi han chiesto di richiamare a fine settimana o inizio prox sett.. :-O
          ci sono news??

          Commenta


            milano

            qualcuno ha agggiornamenti sui risultati di milano

            Commenta


              Originariamente inviato da dera Visualizza il messaggio
              ho chiamato stamattina e mi hanno assicurato che i risultati di Roma si sapranno fra qualche giorno. Mi han chiesto di richiamare a fine settimana o inizio prox sett.. :-O
              Ottimo. Mi chiedo perchè un giorno dicono una cosa e l'altro il contrario...

              Commenta


                Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                Ottimo. Mi chiedo perchè un giorno dicono una cosa e l'altro il contrario...
                forse dipende da chi becchi al telefono...quest'ultima volta era una signora..e mi ha assicurato che era 'questione di giorni'..vedremo...tanto oramai...

                Commenta


                  Originariamente inviato da dera Visualizza il messaggio
                  forse dipende da chi becchi al telefono...quest'ultima volta era una signora..e mi ha assicurato che era 'questione di giorni'..vedremo...tanto oramai...
                  Su un altro forum un forumista non più di 2 ore fa ha scritto che stamattina ha telefonato e gli hanno detto che per Roma si avranno i risultati per la fine di settembre.
                  Pubblica Amministrazione: se la conosci, la eviti.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                    Su un altro forum un forumista non più di 2 ore fa ha scritto che stamattina ha telefonato e gli hanno detto che per Roma si avranno i risultati per la fine di settembre.
                    Pubblica Amministrazione: se la conosci, la eviti.
                    certo ke ti fanno cadere le braccia :-(

                    Commenta


                      orali

                      A Napoli Siamo passati in 28. Chiedo agli altri idonei di scrivere su questo forum, Gli orali sono fissati nella prima settimana di ottobre. Sarebbe interessante sapere la provenienza geografica degli idonei. Ehi palermo quanto hai preso.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X