annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

corte dei conti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: corte dei conti

Ragazzi, come procede lo studio?? Che concorso del cavolo, non so proprio come studiare... è difficile essere preparati alla perfezione sia per la parte teorica che per gli esercizi!

Qualcuno ha qualche dritta e/o news??

Commenta

x babs73... o meglio, ho visto che ti chiami barbara...

ciao son lucia e sono della prov di lecce... se stai a taranto (come ho visto dal profilo) ci si può organizzare e salire insieme a napoli...che dici???

fammi sapere se ti va!

ps. ancora niente raccomandata!!!

aiuto!!!

Commenta

x Lucia: sì sono a Ta....x and a Na ancora devo organizz. è probabile che vada prima ....cmq teniamoci in contatto così nel caso ci organizziamo insieme.

Come procede lo studio? Che testi stai/state usando?

Buon lavoro a tutti

Commenta

Napoli Confermato:

13 e 14 febbraio ore 08:30 Università Partenope Via Acton.

In bocca al lupo a tutti

Commenta

Raccom. ricevuta.... Uff!!!!

Continuiamo a studiare....

Commenta

secondo voi il sistema tributario potrebbe uscire nella prova scritta? cmq è praticamente impossibile fare tutto il programma anche perchè sono sempre 5 materie.

Commenta

è la stessa domanda che mi sono posta io....qualcosa sull'irpef e sulle modalità di determinazione potrebbe esserci..visto ke la nuova finanziaria vi ha apportato modifiche ...cmq

è impossibile fare tutto..le materie sono troppo vaste [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]...e mancano solo 5 giorni [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Commenta

oggi è arrivata la raccomandata...aiuto!!! mi sa che dobbiamo organizzarci e metterci sotto davvero!!!

x BABS: quando vuoi magari ci si sente x organizzarci... sicuramente bisognerà arrivare li x il 12 sera...

io intanto mi informo con un mio dove si trova l'università... il mio punto di reiferimento è piaza garibaldi...

in bocca al lupo

e studiamo....

Commenta

ps... qualcuno di voi ha x caso conoscenza dei nomi dei membri della commissione??? almeno così potremmo, eventualemte, risalire alle probabili materie dello scritto... fatemi sapere..io cercherò di informarmi e di informarvi...

bye bye

Commenta

Salve,

i nomi dei componenti della commissione sono sul sito internet della corte dei conti, nella sezione concorsi.

Avete idea di quali testi si possono consultare durante le prove?

Un in bocca al lupo a tutti!

Commenta

Sto operando...
                      X