io ho chiamato martedì e mi hanno detto che gli scritti di milano forse saranno corretti per fine giugno, mentre per gli orali se ne parlerà a ottobre-novembre
A dire il vero io non ho ancora iniziato a studiare per l'orale... preferivo aspettare i risultati dello scritto.. ma visti i tempi...
Voi che manuali state utilizzando?
Ancora nessuna novità per quanto concerne i risultati... quando ho chiamato, la settimana scorsa, mi è stato detto di riprovare a fine mese/inizi di luglio. Mi è stato, inoltre, assicurato che gli orali non si terranno prima di settembre.
ho chiamato stamattina..a loro sono 'pervenuti' solo i risultati di Napoli (nn so se sono già sul sito nn ho visto)..per roma ancora niente ..chiamare a fine mese
ciao raga.. ho saputo che quelli di napoli sono già usciti! come è possibile che non li trovo sul sito ancora i risultati?
fatemi sapere se avete info
salutoni
la settimana scorsa ho chiamato e ho chiesto per roma, il signore che mi ha risposto mi ha detto che gli erano arrivati solo i risultati di napoli..ho visto anchi'io che nn li hanno pubblicati sul sito ..forse vogliono pubblicarli tutti insieme...prova a chiamare all'ufficio concorsi forse per telefono tidicono qcosa
Ho partecipato al concorso per Napoli... qualcuno sa se ti dicono il risultato anche per telefono? Io ho provato a telefonare ma mi hanno detto che passano la telefonata dalle 10 alle 12.. e ora sono le 13...
Commenta