se studi è meglio....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso per cancelliere 2016
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioaltrimenti all'orale ti fanno secca......
Commenta
-
Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggioSi ma dove trovarli
Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk
In bocca al lupo a tutti, non perdete le speranze anche per chi pensa di essere indietro. Avete parecchi mesi davanti per studiare, non sono pochi se vi mettete con impegno. Non sono concorsi impossibili però bisogna studiare con costanza e fare tanti quiz
I
Commenta
-
Originariamente inviato da vittoria1 Visualizza il messaggioIo per un concorso recente mi sono esercitata di diritto amministrativo su un sito famoso,se metto il nome Olim mi censura,(inizia per M e finisce per O) è sempre all'inizio nei motori di ricerca. Puoi anche vefere dei libri in commercio, spesso danno la possibilità di esercitarsi su ampie banche dati. Poi può essere che un utente decida di postarvi un po' di quiz ma non posso garantire :-)
In bocca al lupo a tutti, non perdete le speranze anche per chi pensa di essere indietro. Avete parecchi mesi davanti per studiare, non sono pochi se vi mettete con impegno. Non sono concorsi impossibili però bisogna studiare con costanza e fare tanti quiz
I
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioForse ho compreso male, ma partecipi? Ingorda....
Commenta
-
Originariamente inviato da vittoria1 Visualizza il messaggioNo Rol, non faccio la domanda...non ha senso, farei un passo indietro all'attuale ...
Commenta
Commenta