annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per cancelliere 2016

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

da laureato nn so se indicare la laurea o il diploma nella domanda voi che dite ?

Commenta

--------------------------------

da variare qualcosina (rispetto al vostro profilo) ma se sono formez, come pare, qui sono....
      File allegati

Commenta

la griglia me la sono persa....ahahah se la recuperate allegatela....

Commenta

Vabe si può provare a confrontarsi... e crearla

Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk

Commenta

Qualcuno ha anche le risposte? Grazie

Commenta

Scusate, ho una domanda

Io ho un figlio, sono disoccupata: devo considerarlo a mio carico? Nel bando si intende fiscalmente a carico oppure vuole solo sapere se si hanno figli per avere una precedenza sull'assegnazione della sede in caso di vincita?
              Grazie

Commenta

Sede di destinazione?

Ma quindi, se dovesse andar bene il concorso, la sede di destinazione quale sarebbe?

Decideranno dal ministero o dipendera' dalla residenza secondo voi?

Commenta

Originariamente inviato da massimomauro Visualizza il messaggio
                  Ma quindi, se dovesse andar bene il concorso, la sede di destinazione quale sarebbe?

Decideranno dal ministero o dipendera' dalla residenza secondo voi?
                  Se nulla è specificato decidono loro secondo le proprie esigenze - Logica vorrebbe che si tenga conto, nel limite del possibile, del luogo di residenza

Commenta

Originariamente inviato da memole83 Visualizza il messaggio
                    Qualcuno ha anche le risposte? Grazie

------------------------------------------------------------
                    File allegati

Commenta

Originariamente inviato da memole83 Visualizza il messaggio
                      Scusate, ho una domanda

Io ho un figlio, sono disoccupata: devo considerarlo a mio carico? Nel bando si intende fiscalmente a carico oppure vuole solo sapere se si hanno figli per avere una precedenza sull'assegnazione della sede in caso di vincita?
                      Grazie

riporta qui l'inciso....

Commenta

Sto operando...
                      X