annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per cancelliere 2016

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Elysa Visualizza il messaggio
    Avete letto il bando'

Secondo me ci sono alcuni punti su cui dover fare chiarezza:

- non vengono indicati i luoghi di lavoro a livello territoriale, quindi è da sott'intendere che i vincitori saranno assunti nel luogo in cui risiedono...?
    - il bando parla di banca dati per la prova preselettiva ma non dice a quale banca dati rivolgersi: verrà pubblicato qualcosa sul sito del Ministero? ( dove peraltro non c'è ancora alcun riferimento al conocrso per poter presentare domanda
    - si parla di consulenza di enti pubblici/privati per la predisposizione delle domande: si sa a quale società hanno affidato il serivizio?

In sostanza, per luogo, ora, data, prove, banca dati dobbiamo aspettare il 14 febbraio 2017???

dovresti monitorare qui...

https://www.giustizia.it/giustizia/i...t=csbg_scaduti

Commenta

dove è scritto che uscirà la banca dati ?

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        Prove preselettive
        L’Amministrazione si riserva la facoltà di far precedere le prove diesame da una prova preselettiva, qualora le domande di partecipazionesiano superiori a cinque volte il numero dei posti banditi.
        La prova preselettiva, ove svolta, consisterà in una serie didomande a risposta multipla sulle seguenti materie:
        1) elementi di diritto pubblico;
        2) elementi di diritto amministrativo.

i punteggi? come le prove scritte?

nn è indicato

Commenta

Originariamente inviato da arciere Visualizza il messaggio
          nn è indicato
          perciò chiedevo..

Commenta

Ciao a tutti, da dove fate i quiz e che libri usate?
            Stavo facendo i quiz di amministrativo, su un sito ho trovato molte domande sul codice di opere e lavori pubblici. Secondo me però questo tipo di domande non ci saranno...voi che dite?

Commenta

Salve, avrei un dubbio e spero che qualcuno mi possa aiutare. Ho svolto un tirocinio curricolare (previsto nel corso di studi) presso la cancelleria di un tribunale, ma a quanto ho capito non rientra negli stage, né tantomeno nei tirocini formativi. Me lo confermate? Oppure ho capito male?

Commenta

Non me lo aspettavo proprio. Ero sicurissimo circa la banca dati almeno x le preselettive. Non e' menzionato quindi capisco che nn ci saranno.

Commenta

Originariamente inviato da Jaron Visualizza il messaggio
                  Non me lo aspettavo proprio. Ero sicurissimo circa la banca dati almeno x le preselettive. Non e' menzionato quindi capisco che nn ci saranno.
                  Eh si...purtroppo se non hanno scrito nulla nel bando molto probabilmente non ci sarà....anche se si parla di numero di questiti per ogni batteria, ma credo si riferisca a quante domande per amministrativo e quante per pubblico...

Commenta

Originariamente inviato da Elysa Visualizza il messaggio
                    Eh si...purtroppo se non hanno scrito nulla nel bando molto probabilmente non ci sarà....anche se si parla di numero di questiti per ogni batteria, ma credo si riferisca a quante domande per amministrativo e quante per pubblico...
                    Cara Elysa a questo punto non so che dire!!!!Se non....buono studio!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Jaron Visualizza il messaggio
                      "dai segnali di fumo" dicono invece che ci sarà.....

Commenta

Sto operando...
                      X