Originariamente inviato da ROL

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

concorso per cancelliere 2016

Comprimi

X
- 

io sono d'accordo con te. Ma vogliamo farci mancare un ricorso? Quindi tutto è possibile....Originariamente inviato da Jaron Visualizza il messaggioNon me lo aspettavo proprio. Ero sicurissimo circa la banca dati almeno x le preselettive. Non e' menzionato quindi capisco che nn ci saranno.
Commenta
 - 

no, ca.zzariOriginariamente inviato da telunit82 Visualizza il messaggiosegnali dal ministero?
Commenta
 - 

Noooooo il ricorso ci vuole sempre!!!! Se no che concorso e', scusa???? AHAHAHAHOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioio sono d'accordo con te. Ma vogliamo farci mancare un ricorso? Quindi tutto è possibile....
Commenta
 - 

Originariamente inviato da Jaron Visualizza il messaggioNoooooo il ricorso ci vuole sempre!!!! Se no che concorso e', scusa???? AHAHAHAH
Il Ricorso è a PRESCINDERE.

Commenta
 - 

in quello precedente si specificava...
L'eventuale preselezione verra' effettuata mediante una serie diquesiti a risposta multipla da somministrare agli aspiranti alconcorso vertenti sulle materie oggetto delle prove scritte nonche'su elementi di informatica, nelle seguenti quantita': 50 nozioni di diritto costituzionale/anmiinistrativo; 25 nozioni di diritto processuale penale; 25 elementi di informatica. Per ciascun quesito sono previste quattro risposte di cui solouna esatta, per un numero complessivo pari a cento.
Commenta
 - 

Chi è la tua fonte?Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio"dai segnali di fumo" dicono invece che ci sarà.....
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Commenta
 - 

Originariamente inviato da BobbySolo Visualizza il messaggioChi è la tua fonte?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
ho già risposto....quelli che fanno commercio sui concorsi (preparazioni)
per me vale quanto riportato ( NON RIPORTATO) in bando
Commenta

Commenta