Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso per cancelliere 2016
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Jaron Visualizza il messaggioNon me lo aspettavo proprio. Ero sicurissimo circa la banca dati almeno x le preselettive. Non e' menzionato quindi capisco che nn ci saranno.
Commenta
-
Originariamente inviato da telunit82 Visualizza il messaggiosegnali dal ministero?
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioio sono d'accordo con te. Ma vogliamo farci mancare un ricorso? Quindi tutto è possibile....
Commenta
-
Originariamente inviato da Jaron Visualizza il messaggioNoooooo il ricorso ci vuole sempre!!!! Se no che concorso e', scusa???? AHAHAHAH
Il Ricorso è a PRESCINDERE.
Commenta
-
in quello precedente si specificava...
L'eventuale preselezione verra' effettuata mediante una serie diquesiti a risposta multipla da somministrare agli aspiranti alconcorso vertenti sulle materie oggetto delle prove scritte nonche'su elementi di informatica, nelle seguenti quantita': 50 nozioni di diritto costituzionale/anmiinistrativo; 25 nozioni di diritto processuale penale; 25 elementi di informatica. Per ciascun quesito sono previste quattro risposte di cui solouna esatta, per un numero complessivo pari a cento.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio"dai segnali di fumo" dicono invece che ci sarà.....
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da BobbySolo Visualizza il messaggioChi è la tua fonte?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
ho già risposto....quelli che fanno commercio sui concorsi (preparazioni)
per me vale quanto riportato ( NON RIPORTATO) in bando
Commenta
Commenta