Salve a tutti! Anche io stanchissimo delle discussioni di altro sito.....non vedo l'ora che esca il bando! Ho iniziato a studiare due settimane fa, ma aspetto il bando x fare sul serio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso per cancelliere 2016
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da catkate Visualizza il messaggioBuonasera a tutti, penso anche io di cercare testi da cui studiare...almeno occupo il mio tempo in maniera utile...sono contenta che ci siano altri utenti che la pensano come me...voi dite che si trova già qualche testo in libreria?
Commenta
-
Originariamente inviato da gioiamamma Visualizza il messaggioPer che ora pubblicano? qualcuno sa qualcosa?
Aspettiamo..
Commenta
-
Originariamente inviato da lallagio Visualizza il messaggioPer ora sul sito della giustizia è apparso solo il bando per tirocinanti!
Aspettiamo..
Magari tra qualche minuto pubblicano anche l'altro...oppure aspettano di avere la pancia piena e ci fanno attendere fino al pomeriggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Elysa Visualizza il messaggioMagari tra qualche minuto pubblicano anche l'altro...oppure aspettano di avere la pancia piena e ci fanno attendere fino al pomeriggio
Comunque prima esce e più felici siamo tutti, e finalmente lo stillicidio di notizie false e interpretazioni fantasiose finirà.
Commenta
-
Originariamente inviato da morello Visualizza il messaggioOggi con (quasi) assoluta certezza non uscirà nulla, potrebbe uscire domani o venerdì e così ogni martedì e venerdì delle prossime settimane.
Comunque prima esce e più felici siamo tutti, e finalmente lo stillicidio di notizie false e interpretazioni fantasiose finirà.
Commenta
Commenta