annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per cancelliere 2016

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    Beh, io è da questa mattina che guardo sul sito della gazzetta ufficiale concorsi... dovrebbe uscire oggi, mi sembra che sul decreto il 21 risultasse quale ultimo termine...

    Commenta


      #52
      Originariamente inviato da gioiamamma Visualizza il messaggio
      Beh, io è da questa mattina che guardo sul sito della gazzetta ufficiale concorsi... dovrebbe uscire oggi, mi sembra che sul decreto il 21 risultasse quale ultimo termine...
      I concorsi in Gazzetta Ufficiale escono solamente il martedi e venerdi in serata, dopo le 18.30 indicativamente...oggi l'unico portale su cui si può guardare è proprio quello del Ministero.

      Commenta


        #53
        Ancora nulla sul sito del ministero.
        Mamma che ansia.

        Commenta


          #54
          Originariamente inviato da Elysa Visualizza il messaggio
          I concorsi in Gazzetta Ufficiale escono solamente il martedi e venerdi in serata, dopo le 18.30 indicativamente...oggi l'unico portale su cui si può guardare è proprio quello del Ministero.
          Concordo.. quest'attesa è davvero frustrante. ç_ç
          Speriamo che pubblichino qualcosa sul sito del Ministero entro oggi. O domani in G.U.
          A me basta che esca 'sto benedetto concorso. TT_TT

          Commenta


            #55
            Originariamente inviato da Lechat Visualizza il messaggio
            Ancora nulla sul sito del ministero.
            Mamma che ansia.
            Concordo.. quest'attesa è davvero frustrante. ç_ç
            Speriamo che pubblichino qualcosa sul sito del Ministero entro oggi. O domani in G.U.
            A me basta che esca 'sto benedetto concorso. TT_TT

            Commenta


              #56
              Ok, qualcuno mi ha detto che uscirà la banca dati dei quiz attitudinali... ecco vorrei sapere se questi quiz della banca dati avranno anche le soluzioni... c'è qln che ha già fatto concorsi nella PA con le banche dati che può rispondermi?
              Grazie

              Commenta


                #57
                Originariamente inviato da gioiamamma Visualizza il messaggio
                Ok, qualcuno mi ha detto che uscirà la banca dati dei quiz attitudinali... ecco vorrei sapere se questi quiz della banca dati avranno anche le soluzioni... c'è qln che ha già fatto concorsi nella PA con le banche dati che può rispondermi?
                Grazie
                Si di questo sono sicurissimo. Per le preselettive escono sempre le soluzioni ( tranne Agenzia Entrate, ma I quiz sono LA prova scritta. Solo Banca Italia e concorso diplomatio non fanno uscire le soluzioni). Personalmente ( e da quanto mi e' stato detto) nn sono sicuro se saranno tipo attitudinale.

                Io ho esperienza con concorsi RIPAM

                Commenta


                  #58
                  Bene, già che si sa che almeno cisono le soluzioni mi sembra positivo.
                  A me sono giunte voci delle selezioni attitudinali non sulle materie...
                  Grazie per avermi risposto
                  E buono studio a tutti

                  Originariamente inviato da Jaron Visualizza il messaggio
                  Si di questo sono sicurissimo. Per le preselettive escono sempre le soluzioni ( tranne Agenzia Entrate, ma I quiz sono LA prova scritta. Solo Banca Italia e concorso diplomatio non fanno uscire le soluzioni). Personalmente ( e da quanto mi e' stato detto) nn sono sicuro se saranno tipo attitudinale.

                  Io ho esperienza con concorsi RIPAM

                  Commenta


                    #59
                    Originariamente inviato da gioiamamma Visualizza il messaggio
                    Bene, già che si sa che almeno cisono le soluzioni mi sembra positivo.
                    A me sono giunte voci delle selezioni attitudinali non sulle materie...
                    Grazie per avermi risposto
                    E buono studio a tutti
                    Ragazzi! Correte a vedere i comunicati sul sito giustizia!!
                    Non riesco ad accedere alla Gazzetta però!

                    Commenta


                      #60
                      Originariamente inviato da Elysa Visualizza il messaggio
                      Credo che la gestione del sito del Ministero sia indipendente dalla Gazzetta Ufficiale.....
                      Vedi che la gestione è contestuale?
                      Scherzi a parte, finalmente il bando è uscito!! Questa volta davvero buono studio a tutti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X