annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per cancelliere 2016

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve a tutti! Anche io stanchissimo delle discussioni di altro sito.....non vedo l'ora che esca il bando! Ho iniziato a studiare due settimane fa, ma aspetto il bando x fare sul serio.

Commenta

Ah dimenticavo. Sto ripetendo proc. penale ( a grandi tratti) e cenni sulle spese processuali e pagamento pene pecuniarie. Il profile di assistente amministrativo richiede conoscenza " media", voi che ne pensate?

Commenta

Buonasera a tutti, penso anche io di cercare testi da cui studiare...almeno occupo il mio tempo in maniera utile...sono contenta che ci siano altri utenti che la pensano come me...voi dite che si trova già qualche testo in libreria?

Commenta

Originariamente inviato da catkate Visualizza il messaggio
          Buonasera a tutti, penso anche io di cercare testi da cui studiare...almeno occupo il mio tempo in maniera utile...sono contenta che ci siano altri utenti che la pensano come me...voi dite che si trova già qualche testo in libreria?
          per i test psicoattitudinali su quali testi pensate di allenarvi?

Commenta

Ciao a tutti...in trepida attesa per l'uscita!

Commenta

Per che ora pubblicano? qualcuno sa qualcosa?

Commenta

Originariamente inviato da gioiamamma Visualizza il messaggio
                Per che ora pubblicano? qualcuno sa qualcosa?
                Per ora sul sito della giustizia è apparso solo il bando per tirocinanti!

Aspettiamo..

Commenta

Originariamente inviato da lallagio Visualizza il messaggio
                  Per ora sul sito della giustizia è apparso solo il bando per tirocinanti!

Aspettiamo..

Magari tra qualche minuto pubblicano anche l'altro...oppure aspettano di avere la pancia piena e ci fanno attendere fino al pomeriggio

Commenta

Originariamente inviato da Elysa Visualizza il messaggio
                    Magari tra qualche minuto pubblicano anche l'altro...oppure aspettano di avere la pancia piena e ci fanno attendere fino al pomeriggio
                    Oggi con (quasi) assoluta certezza non uscirà nulla, potrebbe uscire domani o venerdì e così ogni martedì e venerdì delle prossime settimane.
                    Comunque prima esce e più felici siamo tutti, e finalmente lo stillicidio di notizie false e interpretazioni fantasiose finirà.

Commenta

Originariamente inviato da morello Visualizza il messaggio
                      Oggi con (quasi) assoluta certezza non uscirà nulla, potrebbe uscire domani o venerdì e così ogni martedì e venerdì delle prossime settimane.
                      Comunque prima esce e più felici siamo tutti, e finalmente lo stillicidio di notizie false e interpretazioni fantasiose finirà.
                      Credo che la gestione del sito del Ministero sia indipendente dalla Gazzetta Ufficiale.....

Commenta

Sto operando...
                      X