annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per cancelliere 2016

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Servizio militare di leva

Scusate, ho un dubbio che non riesce a trovare chiarimenti, poichè ottengo pareri contrastanti.
    Il criterio preferenziale del servizio militare di leva include anche il servizio civile?

Grazie

Commenta

Originariamente inviato da sideralia Visualizza il messaggio
      Scusate, ho un dubbio che non riesce a trovare chiarimenti, poichè ottengo pareri contrastanti.
      Il criterio preferenziale del servizio militare di leva include anche il servizio civile?

Grazie
      Penso sul punto possa risponderti Picard

Commenta

https://www.cliclavoro.gov.it/Normat...1994_n.487.pdf

Commenta

Il servizio civile volontario svolto dopo l'abolizione dell'obbligo di leva è valutabile come "servizio svolto presso enti pubblici", in coerenza con quanto disposto dall'art. 13, comma 2, del decreto legislativo 77/2002. Tale servizio sarà valutato con il medesimo punteggio attribuito, nella tabella di valutazione dei titoli, al servizio prestato alle dipendenze di amministrazioni statali.

dovrebbe essere così.....

Commenta

nella scuola il miur fece una nota....

ATA: finalmente il MIUR riconosce il Servizio Civile come servizio prestato alle dirette dipendenze di Amministrazioni Statali – Orizzonte Scuola

Commenta

Buongiorno a tutti,
              vorrei sapere se per figli a carico si intende fiscalmente.
              si possono indicare i figli che si hanno indipendentemente dal fatto che siano a carico del marito?
              qualcuno può risolvermi questo dubbio? grazie

Commenta

Incredibile! Ho appena inviato la mia domanda: la mia è la n. 42.399.
                Credo si raggiungerà almeno quota 120.000.

Commenta

Originariamente inviato da gianni79ind Visualizza il messaggio
                  Incredibile! Ho appena inviato la mia domanda: la mia è la n. 42.399.
                  Credo si raggiungerà almeno quota 120.000.
                  secondo me almeno 160.000.....

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    secondo me almeno 160.000.....
                    Sono sempre dell'opinione che un concorso con requisiti di ammissione come questo avrà la partecipazione fra le più alte di sempre.
                    Io dico almeno più di 500.000.

Commenta

Originariamente inviato da Lechat Visualizza il messaggio
                      Sono sempre dell'opinione che un concorso con requisiti di ammissione come questo avrà la partecipazione fra le più alte di sempre.
                      Io dico almeno più di 500.000.
                      Caspita....

Commenta

Sto operando...
                      X