annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per cancelliere 2016

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

se studi è meglio....

Commenta

altrimenti all'orale ti fanno secca......

Commenta

C'e' anche una prova orale se non sbaglio...

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          altrimenti all'orale ti fanno secca......
          Ecco appunto...cmq io qua sono un'infiltrata...sono intervenuta solo per incoraggiare i colleghi dell'altro concorso...

Commenta

Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggio
            Si ma dove trovarli

Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk
            Io per un concorso recente mi sono esercitata di diritto amministrativo su un sito famoso,se metto il nome Olim mi censura,(inizia per M e finisce per O) è sempre all'inizio nei motori di ricerca. Puoi anche vefere dei libri in commercio, spesso danno la possibilità di esercitarsi su ampie banche dati. Poi può essere che un utente decida di postarvi un po' di quiz ma non posso garantire :-)

In bocca al lupo a tutti, non perdete le speranze anche per chi pensa di essere indietro. Avete parecchi mesi davanti per studiare, non sono pochi se vi mettete con impegno. Non sono concorsi impossibili però bisogna studiare con costanza e fare tanti quiz
            I

Commenta

Originariamente inviato da vittoria1 Visualizza il messaggio
              Io per un concorso recente mi sono esercitata di diritto amministrativo su un sito famoso,se metto il nome Olim mi censura,(inizia per M e finisce per O) è sempre all'inizio nei motori di ricerca. Puoi anche vefere dei libri in commercio, spesso danno la possibilità di esercitarsi su ampie banche dati. Poi può essere che un utente decida di postarvi un po' di quiz ma non posso garantire :-)

In bocca al lupo a tutti, non perdete le speranze anche per chi pensa di essere indietro. Avete parecchi mesi davanti per studiare, non sono pochi se vi mettete con impegno. Non sono concorsi impossibili però bisogna studiare con costanza e fare tanti quiz
              I
              Forse ho compreso male, ma partecipi? Ingorda....

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                Forse ho compreso male, ma partecipi? Ingorda....
                No Rol, non faccio la domanda...non ha senso, farei un passo indietro all'attuale ...

Commenta

Originariamente inviato da vittoria1 Visualizza il messaggio
                  No Rol, non faccio la domanda...non ha senso, farei un passo indietro all'attuale ...
                  avevi fatto l'altro....ecco perchè ti chiedevo

Commenta

Ciao a tutti, sono andata in libreria ma i volumi di Simone ancora non sono arrivati :0
                    Sul sito ci sono 4 volumi per la preselezione: uno di teoria e test, uno solo di test e 2 compendi...
                    Quale consigliate?

Commenta

I quiz postati da Rol nei messaggi precedenti sono qui in allegato
                      File allegati

Commenta

Sto operando...
                      X