annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio cod.07

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Regione Lazio cod.07

    Crepi il lupo!!!

    Serpichet, prova a richiamare, chissà forse l’impiegata ieri sera è uscita col marito dopo tanto tempo ed era di buonumore….

    Cmq per gli enti del parastato e simili che si sentono spesso legibus soluti (se ho preso la citazione), ci vorrebbe più che altro attento controllo della Corte dei Conti e della magistratura…gli ispettori servono nelle fabbriche, nei cantieri, nei campi…ma questo è altro discorso.

    A presto

    Commenta


      Re: Regione Lazio cod.07

      Salve a tutti, premetto che ho partecipato al concorso codice 01 e quindi purtroppo non ho notizie ulteriori rispetto a quelle già in vostro possesso.

      Potreste dirmi a quale numero telefonico della Regione chiamate per avere notizie?

      Grazie e in bocca a lupo a tutti!

      Commenta


        Re: Regione Lazio cod.07

        Ciao. 06/51681 ossia centralino e farsi passare l'uffico concorsi.

        Spero chiami anche qcun'altro quanto meno per la soglia minima.

        Commenta


          Re: Regione Lazio cod.07

          ciao a tutti.

          ho provato a chiamare ma non mi hanno saputo dire nulla nè sui tempi nè sul voto minimo...

          suggerisco di continuare a chiamare per il voto minimo...se hanno detto che 48 è sufficiente è possibile che siano anche in grado di dire se sia altrettanto sufficiente un 44,5 o un 45...

          che ne dite?

          Commenta


            Re: Regione Lazio cod.07

            Ciao Mavor. Io riferisco di una telefonata che ho fatto circa 10 gg fa in cui a una persona dell'ufficoio concorsi ho chiesto se cn 44,50 si passava e mi ha detto che era al limite. Cosi mi ha detto che cn 45 si entra sicuro mentre per 44,50 e 44 non mi ha detto con crtezza. Ho solo capito che cn 44,50 si è al limite.

            Poi ho richiamato ieri ma nn mi è stato detto nn nè sui tempi nè tanto meno sulla soglia.

            Ora mi pare che al 99,9% possiamo dire che la soglòia sta intorno a questo 45. Bisogna vedere qual'è il voto del 137°.

            Cmq ammettiamo che sia appunto 45..ammettaimo che nel peggoiore dei casi non entri proprio tuitti i 45 ma restino fuori che ne so 2 o 3 più anziani. I 44,50 seguono a ruota. A qusto punto conta molto l'età..ma poichè è versomile che per ogni mezzo punto nn ci siano più di 8, 9 candidati, ecco che i 44,50 potrebbero stare tra +2 o + 3 e fino a +10 dal 137° o nel caso in cui entraino tutti i 45 da +1 a +8 o 9 dal 137°. Quindi a tiro di rinunce, che ne pensi e ne pensate? Onestamente sembrano buone le possibilità di entare da subito

            Commenta


              Re: Regione Lazio cod.07

              Ciao Serpichet, questa cosa del 45 per entrare è certa o si tratta di una tua stima. Scusami, so che hai altre peroccupazioni ma come ti dicevo spero si entri tutti nel corso dell'anno, anche per me l'assunzione è "vitale".

              Grazie

              Commenta


                Re: Regione Lazio cod.07

                Io ho chiamato poco fa e mi ha risposto un uomo abbastanza gentile il quale mi ha riconfermato fine marzo.

                Gli ho chiesto dopo quando inviano le raccomandate ai vincitori una volta pubblicate le graduatorie e mi ha risposto "subito".

                Mi ha anche detto che "Non si sa ancora se ci prendono tutti insieme o chiamano a scaglioni".

                Gli ho chiesto se io con 46,5 ce la faccio a entrare e mi ha risposto di Si poichè la soglia sembra intorno al 45.

                Ciao

                Commenta


                  Re: Regione Lazio cod.07

                  Ciao Reset.NN ho capito che voto hai tu , ma sei hai da 45 in su sei sicuro. Cosi mi hanno detto quella volta. Cn 45 si è sicuri. Per maggiore sicurezza qualcuno chiami l'ufficio concorsi e si faccia dire la soglia minima per entare nello 07, io penso che ormai la dicono. Io da quella chiamata ne ho fatta un'latra ma nn mi hanno detto nulla. Tra l'altro la domanda dafare sarebbe il voto esatto del 137esimo..solo cosi si capirebbe tutto cn certezza. Provate anche voi. Io sn abb sicuro che è 45, altrimenti nn me l'avrebbe detto. Però è importante per tutti saperlo, anche perchè chi è vicino all'ultimo può entrae subito cn le rinunce..Sarebbe il caso che i 45 e i 44,50 che sn versoimilmnete i voti limite della graduatoria siano uniti in questo forum. Non solo ora ma soprattutto dopo la graduatoria quando bisognerà monitorare le rinunce e sarà importante scambiarci informazioni utili a tutti.

                  Commenta


                    Re: Regione Lazio cod.07

                    Ciao Wako..non avevo letto il tuo msg..Ma che significa attorno al 45? Qui mezzo punto fa la diffrenza...Intende 45,50, 45 o 44,50? A me il tizio della telefonata di cui riferivo mi detto che cn 45 si entra sicuro.

                    Che ne dici e che ne dite?

                    Commenta


                      Re: Regione Lazio cod.07

                      Ciao nessuna novità? Qualcuno riesce a chimare e afarsi dire se effettivamnte la soglia per esperto area amm è 45 ?

                      Faccio appello a mavors e a tutti quelli che hanno voti di 44,50 di stare uniti e formare un gruppettino su questo forum per monitorare la situazione ora e dopo l'uscita della graduatoria. Data la vicinanza col voto minimo di entrata possiamo sperare di entrare anche noi da subito per rinunce, però almeno uniamoci.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X