Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !
quando apro sto topic aspetto sempre novità
x me lo scorrimento ci sarà.....hanno carenza di personale.....la mobilità da sud a nord non la possono attuare....quindi non resta che prendere un bel po di idonei ed inserirli per avere + entrate possibili dalla lotta all'evasione
idoneo 15/11/2006
dai cazzarola può succedere di tutto!!!! [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]
Non deve succedere di tutto...
Le cose dovrebbero andare come sarebbe più logico. Pechè fare un nuovo concorso, quando ci sono gli idonei del vecchio e la graduatoria è ancora valida?
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Gian ha scritto mer, 15 novembre 2006 18:24</td></tr><tr><td class="quote">
Le cose dovrebbero andare come sarebbe più logico. Pechè fare un nuovo concorso, quando ci sono gli idonei del vecchio e la graduatoria è ancora valida?
Un saluto condiviso.
Gian
</td></tr></table>
Ciao Gian ma da quando?
mi raccomando uniti e nn molliamo e obiettivo assunzione
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">peppeg ha scritto mer, 15 novembre 2006 18:38</td></tr><tr><td class="quote">
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Gian ha scritto mer, 15 novembre 2006 18:24</td></tr><tr><td class="quote">
Un saluto condiviso.
Gian
</td></tr></table>
Ciao Gian ma da quando?
mi raccomando uniti e nn molliamo e obiettivo assunzione
</td></tr></table>
Buona sera, ragazzi. Ottimismo è l'imperativo. Ho ottime premonizioni. Stiamo tutti uniti in questa attesa.
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">aleinad ha scritto gio, 16 novembre 2006 02:21</td></tr><tr><td class="quote">
qs premonizioni derivano da un tuo ottimismo personale o da nuove voci?
io sto iniziando a perdere ogni speranza... [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]
</td></tr></table>
Ciao carissima. Le mie speranze derivano, più che altro, dal fatto che tutto tace. E me lo spiego razionalmente il fatto che tutto taccia a tutt'oggi. Ragazzi, non mi ricordo chi diceva che si dovesse aspettare gennaio...ebbene, gennaio è vicino e noi sapremo senz'altro qualcosa. Con la situazione della finanziaria in continuo divenire penso che gli scorrimenti siano per i vertici l'ultimo pensiero.
Commenta