annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

X Giovanna

Ti ho scritto una mail

Commenta

buon giorno a tutti

Commenta

quando apro sto topic aspetto sempre novità

x me lo scorrimento ci sarà.....hanno carenza di personale.....la mobilità da sud a nord non la possono attuare....quindi non resta che prendere un bel po di idonei ed inserirli per avere + entrate possibili dalla lotta all'evasione

idoneo 15/11/2006

dai cazzarola può succedere di tutto!!!! [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

Non deve succedere di tutto...

Le cose dovrebbero andare come sarebbe più logico. Pechè fare un nuovo concorso, quando ci sono gli idonei del vecchio e la graduatoria è ancora valida?

Un saluto condiviso.

Gian

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Gian ha scritto mer, 15 novembre 2006 18&#58;24</td></tr><tr><td class="quote">

Le cose dovrebbero andare come sarebbe più logico. Pechè fare un nuovo concorso, quando ci sono gli idonei del vecchio e la graduatoria è ancora valida?

Un saluto condiviso.

Gian
            </td></tr></table>

Ciao Gian ma da quando?

mi raccomando uniti e nn molliamo e obiettivo assunzione

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">peppeg ha scritto mer, 15 novembre 2006 18&#58;38</td></tr><tr><td class="quote">
              <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Gian ha scritto mer, 15 novembre 2006 18&#58;24</td></tr><tr><td class="quote">

Un saluto condiviso.

Gian
              </td></tr></table>

Ciao Gian ma da quando?

mi raccomando uniti e nn molliamo e obiettivo assunzione
              </td></tr></table>

Buona sera, ragazzi. Ottimismo è l'imperativo. Ho ottime premonizioni. Stiamo tutti uniti in questa attesa.
              Giogiò

Commenta

qs premonizioni derivano da un tuo ottimismo personale o da nuove voci?

io sto iniziando a perdere ogni speranza... [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">aleinad ha scritto gio, 16 novembre 2006 02&#58;21</td></tr><tr><td class="quote">
                  qs premonizioni derivano da un tuo ottimismo personale o da nuove voci?

io sto iniziando a perdere ogni speranza... [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]
                  </td></tr></table>

Ciao carissima. Le mie speranze derivano, più che altro, dal fatto che tutto tace. E me lo spiego razionalmente il fatto che tutto taccia a tutt'oggi. Ragazzi, non mi ricordo chi diceva che si dovesse aspettare gennaio...ebbene, gennaio è vicino e noi sapremo senz'altro qualcosa. Con la situazione della finanziaria in continuo divenire penso che gli scorrimenti siano per i vertici l'ultimo pensiero.

L'importante è : non mollare mai!
                  Giogiò

Commenta

16/11/2006 ca semu ...idonei [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">compare ha scritto gio, 16 novembre 2006 11&#58;29</td></tr><tr><td class="quote">
                      16/11/2006 ca semu ...idonei [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]
                      </td></tr></table>

Cumpa puri io ci sugnu!

Commenta

Sto operando...
                      X