annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bankitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nello concorso del 2003 gli assunti effettivi furono 250, ma la graduatoria è scorsa fino quasi alla 400 posizione, considerate le rinunce.

Commenta

V.a.l.68/99

Mi sono informato meglio, le assunzioni previste per il 2011 sono 18,
      quindi 21+18=39, io sono 40° !!!

Commenta

Io sono ventinovesima ma penso di rinunciare perché ho trovato un posto a tempo indeterminato in un ente pubblico.

Commenta

Originariamente inviato da leonardo1 Visualizza il messaggio
          Mi sono informato meglio, le assunzioni previste per il 2011 sono 18,
          quindi 21+18=39, io sono 40° !!!
          leonardo data la rinuncia di cui sopra si puo' dire che ci sei.

anzi essendo passato molto tempo credo che si puo' ipotizzare anche ulteriori rinunce.

Commenta

Originariamente inviato da LIBRA Visualizza il messaggio
            Io sono ventinovesima ma penso di rinunciare perché ho trovato un posto a tempo indeterminato in un ente pubblico.
            Iuuuuuuuu....,ehm,ehm.
            Scusa LIBRA, potresti essere più precisa? Cosa intendi per "penso di rinunciare"?
            Hai già tratto tutte le conclusioni possibili, ho sei ancora indecisa? E' una questione di destinazione o cosa?
            Scusami se insisto, ma data la situazione capirai.
            Un saluto.

Commenta

Iuuuuuuuu....,ehm,ehm.
              Scusa LIBRA, potresti essere più precisa? Cosa intendi per "penso di rinunciare"?
              Hai già tratto tutte le conclusioni possibili, ho sei ancora indecisa? E' una questione di destinazione o cosa?
              Scusami se insisto, ma data la situazione capirai.
              Un saluto.
              eheh

cmq dato il tempo ceh è passato è probabile che su 18 sicuramente ci sarà una rinuncia di qualcuno che nel frattempo si è impiegato altrove o che cmq non gradirà la sede. io diriei di essere ottimista.

Commenta

Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggio
                eheh

cmq dato il tempo ceh è passato è probabile che su 18 sicuramente ci sarà una rinuncia di qualcuno che nel frattempo si è impiegato altrove o che cmq non gradirà la sede. io diriei di essere ottimista.

Ti ringrazio per l'iniezione di ottimismo, spero presto di poter contraccambiare.
                Ciao.

Commenta

Ti ringrazio per l'iniezione di ottimismo, spero presto di poter contraccambiare.
                  Ciao.

figurati...

ma è la verità:il tasso maggiori di rinunce si ha proprio negli idonei, perchè la chiamta avviene diversi anni dopo l'idoneità e pertanto è facilissimo che si sia trovato altro posto, si sia messa su famiglia e quindi , per una ragione o altra, non si gradisca la sede. poi nel tuo caso parliamo in effetti di una sola rinuncia per arrivare al tuo posto, che per di piu' è stata pure annunciata, perciò se fai 2+2.... se non è libra sarà qualcun altro..

Commenta

Auguri di serena Pasqua a tutti.

Commenta

Salve,
                      B.I. mi ha contattato la settimana scorsa e tra qualche giorno farò le visite mediche a Roma e subito dopo andrò all'Ufficio del Personale.
                      Devo ringraziare chi ha rinunciato (Libra?) e rincuorare chi aspetta, perchè in caso di rinunce sono veocissimi a rimpiazzare.
                      A presto per le novità.

Commenta

Sto operando...
                      X