annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bankitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Bankitalia

A me a settembre mi avevano detto di provare a chiedere informazioni ai primi di dicembre per sapere qualcosa in via ufficiosa...

Commenta

se hai già fatto le visite, non c'è più nessuna convocazione: ti arriverà una raccomandata (ed un'eventuale telefonata) in cui ti diranno "Signor Ivan, lei è stato assegnato alla Filiale di ....., deve prendere servizio dal ... al ... pena decadenza della nomina; se ha dei motivi (validi) per chiedere il rinvio ce lo faccia sapere con il modulo allegato, in caso contrario se non si presenta entro il... ci sarà posto per un altro".

Libri? Direi di no: per il novero delle mansioni puoi guardare il link che ho segnalato sempre in questa discussione. Oppure andare in una Filiale e chiedere che cosa fa il Vice Assistente.

Commenta

Grazie mille!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">radek ha scritto ven, 24 novembre 2006 18&#58;00</td></tr><tr><td class="quote">
          A me a settembre mi avevano detto di provare a chiedere informazioni ai primi di dicembre per sapere qualcosa in via ufficiosa...
          </td></tr></table>

Ho chiamato l'Ufficio del Personale e mi è stato detto che il Policlinico di Tor Vergata non ha ancora inviato gli esiti delle prove di idoneità. Tutto slitterà di uno/due mesi. Dovremo richiamare verso metà gennaio

Commenta

Anch'io ho chiamato ieri e mi hanno detto che procederanno con le nomine alla fine di dicembre, quindi la commissione per le destinazioni comincerà a lavorare solo con l'anno nuovo e comunque non si saprà nulla prima della metà di gennaio...

Commenta

Io non ho capito se si prenderà probabilmente servizio entro fine febbraio o se ancora non c'è nulla di certo. All'Ufficio del Personale mi hanno dato indicazioni vaghe e spesso sono cambiate da un mese all'altro.

Dovremmo avere solo 3 settimane di tempo dall'arrivo della raccomandata per prendere servizio. Io, ad esempio, devo dare un preavviso al mio datore di lavoro di 1 mese e 1/2, altrimenti vado in penale.

So che per giustificato motivo potrei chiedere una proroga ma preferirei non farlo.

Radek, se ti va, puoi scrivermi privatamente all'indirizzo moka2000&#64;inwind.it per scambiarci informazioni.

Saluti

Commenta

Ciao a tutti, io mi sono classificata 270a e sono stata chiamata a settembre, ma prima delle vacanze di natale ho saputo che a gennaio verranno assegnate le sedi. Non so se accettare perchè ho un bambino e l'idea di trasferirmi non mi piace per niente. Le sedi purtroppo sono tutte al nord, in Sardegna e due in Sicilia. per Roma non si sa molto, credo che le trattative siano in corso..qualcuno ha notizie più precise? Grazie!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Sara.m ha scritto gio, 28 dicembre 2006 16&#58;22</td></tr><tr><td class="quote">
                  Ciao a tutti, io mi sono classificata 270a e sono stata chiamata a settembre, ma prima delle vacanze di natale ho saputo che a gennaio verranno assegnate le sedi. Non so se accettare perchè ho un bambino e l'idea di trasferirmi non mi piace per niente. Le sedi purtroppo sono tutte al nord, in Sardegna e due in Sicilia. per Roma non si sa molto, credo che le trattative siano in corso..qualcuno ha notizie più precise? Grazie!
                  </td></tr></table>

Molto probabilmente non ci saranno assegnazioni su Roma (per evitare il putiferio con i precedenti assegnatari), ma non si può mai dire...

Su Roma il rientro (alla scadenza del vincolo) appare più probabile rispetto a qualche anno fa e potrebbe anche darsi che il vincolo venga ridotto.

Non sapendo la tua attuale situazione famigliare e lavorativa mi sembra difficile darti un consiglio, diciamo che, con i tempi che corrono, è un'occasione che potrebbe passare solo una volta e quindi ha molti aspetti positivi, però dipende da come sei messa tu. (E' in ogni caso un'azienda con un forte rispetto per la maternità e le sue esigenze).

Commenta

Ciao Bludsak, grazie per la risposta. Anche tu sei stato chiamato a settembre? Io ho un contratto a tempo indeterminato in una società petrolifera, l'ambiente non è molto stimolante, anzi; inoltre i benefits sono decisamente limitati. Il mio attuale stipendio più o meno a quanto ho capito corrisponde a quello della posizione di viceassistente alla Banca d'Italia, ma ho un livello e mansioni sicuramente più elevate (ufficio stampa). Ho paura però di lasciarmi sfuggire quest'occasione. Inoltre mio figlio è grandino, ha 11 anni (l'ho avuto prestissimo) ed i miei genitori sono molto presenti e disponibili ad aiutarmi..non so davvero cosa pensare. Quindi dici che le assegnazioni su Roma sono difficili? hai sentito qualche sindacato? ciao e grazie!

Commenta

Scusa, ho letto i tuoi post, non avevo capito che sei già dipendendente Bankitalia..tu cosa mi consiglieresti? In quale filiale lavori?

Commenta

Sto operando...
                      X