annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bankitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao, sono nuova a questo forum. Vorrei sapere se qualquno ha già fatto la prova orale del concorso per vice assistenti riservato ai disabili e come è andata. A me hanno dato come voto 39 (basso, penso, considerando che il massimo è 50!) che aggiunto a 42 della prova scritta fa un punteggio finale di 81.

Commenta

Ottimo risultato credimi!con i punteggi degli orali si tengono piuttosto bassi...!

Commenta

Assistenti con lingua inglese (bando maggio 2006)

Ciao ragazzi,

sono in graduatoria per il concorso di assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese, bandito nel maggio del 2006. Non riesco a contattare il servizio personale della Banca di Italia, qualcuno di voi sa dirmi a che punto siamo con la graduatoria? voglio dire, dove sono arrivati? a quale numero?

Vi ringrazio in anticipo x le info, se ci sono

Commenta

C'e' qualcuno che mi sappia dire quanto prende realmente un coadiutore?

Ho visto che alcuni che scrivono su questo forum sono informatissimi e sarei molto grato se mi poteste dare info precise su quanto realmente prende un coadiutore

Commenta

C'è qualcuno che sa quando uscirà la graduatoria del concorso a vice-assistenti riservato ai disabili?

Commenta

Ciao a tutti, anch'io sono appena arrivata in questo forum e ho partecipato al concorso in questione.
              Volevo dire che a Libra che probabilmente non pubblicano la graduatoria quindi le conviene informarsi per telefono all'ufficio concorsi (se non l'ha già fatto).
              Io ho scoperto di essere arrivata 15esima (che stizza!).
              Vorrei sapere se secondo voi ci sono speranze che mi chiamino in un futuro non troppo remoto (2010? sono troppo ottimista?) e qualcosa sulle sedi assegnate: ti assegnano alla sede regionale della tua residenza oppure ti mandano dove serve, magari da Torino a Palermo?

ringrazio anticipatamente tutti quelli che vorranno fornirmi informazioni.

Commenta

Un saluto a tutti, sono nuovo di questo forum,
                ho saputo che i 10 Vice assistenti L.68/99 BdI hanno già preso servizio,
                gli idonei sono stati 127, io sono 40°.
                Mi congratulo con Caligola 15°, e con Libra 81 p.ti (che posizione occupi ?)
                Qualcuno può aggiungere qualcos’altro?
                Un "in bocca al lupo" a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da leonardo e. Visualizza il messaggio
                  Un saluto a tutti, sono nuovo di questo forum,
                  ho saputo che i 10 Vice assistenti L.68/99 BdI hanno già preso servizio,
                  gli idonei sono stati 127, io sono 40°.
                  Mi congratulo con Caligola 15°, e con Libra 81 p.ti (che posizione occupi ?)
                  Qualcuno può aggiungere qualcos’altro?
                  Un "in bocca al lupo" a tutti.
                  è uscita la pianta organica per il 2010, se hai una filiale comoda ti conviene fare un salto per sapere quanti ne assumeranno della tua graduatoria (il telefono dell'ufficio del personale potrebbe risultare intasato in questo periodo)

Commenta

a bludsak.
                    Caro amico, siccome i tuoi interventi sono attendibilissimi, potresti riuscire a sapere il numero degli idonei che saranno assunti nel 2010 in qualità di Vice Ass.ti disabili? Io non riesco ad avere notizie ne dai sindacati ne dall'ufficio personale .
                    Ti saluto e ..buon 2010.

Commenta

non so se lo sapete ma la graduatoria dei V.A. disabili sta' scorrendo (7/8 unità), io l'ho saputo da un altro forum ed ho avuto conferma dall'ufficio del personale B.I. Se qualcuno puo' aggiungere altro...lo faccia!
                      In bocca al lupo a tutti.

Commenta

Sto operando...
                      X