annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bankitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da armybot Visualizza il messaggio
    Scusate, di che concorso parlate?
    E' interno?

no, se ne parla in un altro topic

Commenta

Originariamente inviato da armybot Visualizza il messaggio
      Scusate, di che concorso parlate?
      E' interno?
      No. E' un concorso aperto a tutti.
      http://www.bancaditalia.it/bancaditalia/lavorare/concorsi/bandi

Commenta

Ciao Blud! Anche se non hai il titolo puoi comunque essere "promosso" a coadiutore con gli anni di servizio oppure serve sempre la laurea?

Commenta

Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
          Ciao Blud! Anche se non hai il titolo puoi comunque essere "promosso" a coadiutore con gli anni di servizio oppure serve sempre la laurea?
          passi a coadiutore mediante selezione interna (=concorso interno) con almeno 6 anni (mi sembra) da assistente (il viceass diventa assistente per anzianità dopo 6/8 anni). Quindi diciamo che da quando ti assumono come viceass ti servono almeno 13 anni per fare il concorso interno da coad, che non richiede laurea specifica (e neanche laurea normale)

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
            passi a coadiutore mediante selezione interna (=concorso interno) con almeno 6 anni (mi sembra) da assistente (il viceass diventa assistente per anzianità dopo 6/8 anni). Quindi diciamo che da quando ti assumono come viceass ti servono almeno 13 anni per fare il concorso interno da coad, che non richiede laurea specifica (e neanche laurea normale)
            Blud, se vuoi darci qualche consiglio su questo concorso, fa pure! Sarà ben accetto.

Commenta

Non ci sono molti economisti su questo forum!

Commenta

Salve a tutti
                ho scoperto questo forum da poco perché cercavo (su google) qualche informazione riguardante proprio questo concorso e finalmente l'ho trovata.
                Allora la mia situazione è questa.
                Sono stato chiamato dalla Banca ma io già lavoro ed il mio stipendio, grazie a Dio, è superiore a quello dei Viceassistenti, ma non vorrei rinunciare a questo posto di lavoro che ritengo davvero ottimo. Allora mi è venuta la "geniale" idea: si può "cedere" il posto a qualche componente della propria famiglia? Magari moglie o qualcun altro?
                Grazie mille per le eventuali informazioni che mi darete.

Commenta

Originariamente inviato da darionick Visualizza il messaggio
                  Salve a tutti
                  ho scoperto questo forum da poco perché cercavo (su google) qualche informazione riguardante proprio questo concorso e finalmente l'ho trovata.
                  Sono stato chiamato dalla Banca ma io già lavoro ed il mio stipendio, grazie a Dio, è superiore a quello dei Viceassistenti, ma non vorrei rinunciare a questo posto di lavoro che ritengo davvero ottimo. Allora mi è venuta la "geniale" idea: si può "cedere" il posto a qualche componente della propria famiglia? Magari moglie o qualcun altro?
                  spero tu stia scherzando
                  I have a secret place inside my mind where I keep hidden inspiration you will not find...

Commenta

Originariamente inviato da darionick Visualizza il messaggio
                    Salve a tutti
                    E' fantastico!
                    Devi trovare però qualcuno disposto ad accettare!
                    Ciao

Commenta

A chi è più informato volevo domandare una cosa riguardante il contratto.
                      Innanzitutto è un contratto riguardante i bancari o rientra sotto un'altra categoria?
                      Poi volevo sapere se e quando verrà rinnovato dal punto di vista del trattamento economico: in occasione del rinnovo del contratto dei bancari? ed in tal caso il rinnovo è identico a questi ultimi? Grazie!

Commenta

Sto operando...
                      X