annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bankitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
    i 1.500 sono netti

le tante cose puoi benissimo non farle perchè non ti vengono assegnate, così come potresti anche non fare straordinario, e dai 1500 non ti schiodi...
    Uau che bella notizia che mi stai dando bludsak.
    Ma allora di tutte quelle belle cose di cui parla radek?
    Ammesso e non concesso che non ti vengano assegnati le indennità di cassa, le indennità mansionistiche, le reperibilità notturne, il lavoro straordinario...

...ma il premio di produttività lo devi avere, così come, per quelli come me laureati, il premio di laurea e dal secondo anno di servizio quello di presenza.

O mi sbaglio?

Commenta

Originariamente inviato da antonelloweb Visualizza il messaggio
      Ammesso e non concesso che non ti vengano assegnati le indennità di cassa, le indennità mansionistiche, le reperibilità notturne, il lavoro straordinario...

...ma il premio di produttività lo devi avere, così come, per quelli come me laureati, il premio di laurea e dal secondo anno di servizio quello di presenza.

O mi sbaglio?
      Il premio di produttività, di presenza e di laurea nessuno te li toglie, tranquillo...
      l'indennità di cassa ti spetta se vieni assegnato in cassa a prescindere, tranne i giorni in cui sei "trascinato" cioè svolgi mansioni Se.Ge.Si.

Notizia dell'ultim'ora, si è appena liberata una posizione a Torino, una collega viceassistente si è appena dimessa poichè ha vinto il concorso in magistratura.
      Auguri alla "neomagistrata"!!!
      Ciò vuol dire che è possibile che la casella vuota possa essere colmata con qualcun'altro, com'è successo con me illo tempore

Commenta

O mi sbaglio?
        beh anche il premio di laurea parte dal secondo anno
        comunque Radek dice il giusto, quello che mi premeva dirti è che ci sono cose garantite e cose non garantite, quindi di sicuro prendi 1500 al mese più i mesi particolari (=quelli con i premi), poi, se le cose quadrano, arrivi anche a 1800, se non di più, però per certe cifre entri alle 8 ed esci alle 19, e non mi sembra una cosa, alla lunga, molto sana...

l'indennità di cassa per esempio: 10 euro lordi al giorno valgono il rischio di beccarsi un falso, di avere delle mancanze di contante (da ripianare di tasca propria)? se uno è ansioso o soffre la cosa, secondo me no

Commenta

Ciao Radek, volevo scusarmi per l'intervento troppo diretto sullo sminuire o meno il ruolo del vice-assistente... Non era nulla di personale, ma sai... da quando è nato il forum mi sono trovato spesso a leggere messaggi poco obiettivi e ho preso un pò a pretesto le ultime critiche mosse nel tuo intervento...
          Volevo soltanto sottolineare che alla fine qualunque sia il trattamento economico, gli importi esatti al centesimo, privilegi o altro... è un privilegio assoluto lavorare in Banca d'Italia (almeno io la vedo così)..
          Comunque.. "colleghi" come prima! :-)
          Senti... a questo punto ne approfitto anch'io per farti una domanda: quali sono le modalità per ottenere gli alloggi o case di Banca? C'è un termine per presentare domanda... Bisogna attendere la pubblicazione del bando o che cosa? Grazie...

Commenta

Originariamente inviato da Skelter Visualizza il messaggio
            Ciao Radek, volevo scusarmi per l'intervento troppo diretto sullo sminuire o meno il ruolo del vice-assistente... Non era nulla di personale, ma sai... da quando è nato il forum mi sono trovato spesso a leggere messaggi poco obiettivi e ho preso un pò a pretesto le ultime critiche mosse nel tuo intervento...
            Volevo soltanto sottolineare che alla fine qualunque sia il trattamento economico, gli importi esatti al centesimo, privilegi o altro... è un privilegio assoluto lavorare in Banca d'Italia (almeno io la vedo così)..
            Comunque.. "colleghi" come prima! :-)
            Senti... a questo punto ne approfitto anch'io per farti una domanda: quali sono le modalità per ottenere gli alloggi o case di Banca? C'è un termine per presentare domanda... Bisogna attendere la pubblicazione del bando o che cosa? Grazie...
            1) augurarti di finire in un posto in cui ci siano case di banca
            2) sperare che ce ne siano di libere
            3) partecipare al bando (a seconda delle località può uscire con frequenze e scadenze differenti)

PS: fra qualche mese capirai il perchè delle parole di Radek (soprattutto se finisci in certe filiali), in bocca al lupo: stanno per arrivare le assegnazioni

Commenta

Informazioni

Ciao ragazzi, è arrivata l' assegnazione almeno telefonica.....sembra che debba andare a Brescia .
              Qualcuno di voi sa darmi informazioni sulla filiale, l' ambiente, etc. etc.?
              Grazie

Commenta

Originariamente inviato da StefanoRM Visualizza il messaggio

Ciao ragazzi, è arrivata l' assegnazione almeno telefonica.....sembra che debba andare a Brescia .
                Qualcuno di voi sa darmi informazioni sulla filiale, l' ambiente, etc. etc.?
                Grazie
                Ma tu questa filiale la avevi indicata nel modulo che ti hanno dato?

Commenta

Ma tu questa filiale la avevi indicata nel modulo che ti hanno dato?
                  No, io avevo messo città del centro italia

Commenta

Originariamente inviato da StefanoRM Visualizza il messaggio
                    No, io avevo messo città del centro italia
                    Dipende anche da che posto occupavi in graduatoria. Può darsi che le sedi da te indicate siano state assegnate a gente piazzata meglio. Io avevo indicato Trieste e sono stato accontentato, anche perché è una città poco gettonata

Commenta

Originariamente inviato da antfer Visualizza il messaggio
                      Dipende anche da che posto occupavi in graduatoria. Può darsi che le sedi da te indicate siano state assegnate a gente piazzata meglio. Io avevo indicato Trieste e sono stato accontentato, anche perché è una città poco gettonata

Sì infatti la spiegazione è proprio questa

Commenta

Sto operando...
                      X