annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SCORRIMENTO GRADUATORIA ISPETTORI VENETO: 5 RINUNCE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: SCORRIMENTO GRADUATORIA ISPETTORI VENETO: 5 RINUNCE

Ciao, puoi chiamare la Direzione Regionale dell'Emilia oppure direttamente Roma.Non conosco il num della DRL (puoi reperirlo nel sito del ministero); il numero di Roma č 0646833201.

Commenta

telefonata al ministero: rinunce e-romagna n. 6 (persone che non hanno firmato il contratto). Alla DRL dicono, errando, che i rinunciatiari sono 7 o 8.

Commenta

ciao atlas, quando mi hanno telefonato oggi dal ministero nn ho chiarito bene una cosa: il ritardo nella presentazione dei documenti impedisce l'assunzione di TUTTI i ripescati di tutte le regioni o solo dei ripescati della regione in cui c'č stato tale ritardo?A te che hanno detto?

Commenta

Ciao, zazā, in realtā non abbiamo parlato di questo argomento.

Penso che il ritardo nella presentazione dei documenti riguardi solo il diretto interessato e sia equiparabile ad una sua rinuncia all'assunzione...se non ricordo male tanto era previsto nel bando di concorso ed in genere funziona cosė.

Spero di aver capito bene la domanda.

atlas

Commenta

Ragazzi , buone notizie anche dal Piemonte!

Mi hanno chiamato questa mattina e mi hanno riferito quanto giā da voi divulgato. Finalmente si parte. Io ho giā prenotato la visita medico legale. Un consiglio che posso darvi, recatevi presso la vostra USL di appartenenza e prenotate la visita quanto prima.

Ricordo giā in precedenza per i vincitori che lo scoglio maggiore fu proprio la visita medica!

Il resto sono quattro scartoffie da compilare.Il tempo maggiore si spreca nell'attesa della prenotazione della visita medica: pensate che mi hanno prenotato per il 17/10! Il certificato si ottiene pagando un contributo di ¤ 25 ( il bollettino postale lo rilascia lo sportello della USL al momento della prenotazione ) + una marca che dovrete portare al momento della visita circa ( ¤ 14 circa ).

Non fate nessun esame preventivo perchč non servono; a quanto pare č il medico che rilascia il certificato dopo avervi visitato ( visita si fa per dire!! ).

Questa sera sono riuscito a sapere con esattezza il numero degli idonei oggetto di scoorimento; Piemonte 7 posti e chiameranno sino al 95esimo compreso.

Una buona notte a tutti e finalmente domani " č un altro giorno! "

Commenta

x atlas: si grazie, hai capito bene la domanda.

Oggi ho richiamato Roma e mi hanno detto che la mail ci sarā mandata verso mercoledi-giovedi della prossima settimana; quindi forza con i documenti ragazzi, pių facciamo presto e pių la nostra assunzione si avvicina!!

Commenta

ciao, carissimi colleghi!

oggi ho avuto il certificato: niente di complicato, sinceramente non capisco quale possa essere il pb.

Versamento di ¤ 18,53. La visita č stata un po' generica, lo ammetto: domande su malattie o interventi chirurigici particolari, misurazione di pressione, battito cardiaco, vie respiratorie. Per il resto non ci sono stati problemi a rilascisarmi un certificato che riporta la dicitura prevista nel bando di concorso.

Troppo facile, mi sorge il dubbio che non vada bene... [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

P.S. La mia regione di residenza č la puglia

Commenta

non preoccuparti atlas, il fatto č che gli adempimenti richiesti per ottenere il certificato ke ci serve sono diversi da regione a regione, magari per te che sei pugliese č pių facile, per una persona di un altra regione č pių complicato, comunque puoi farti un'idea di quanto le situazioni siano diverse a seconda della regione se vai sulla discussione chiamata"graduatoria ufficiosa ispettori veneto"(o qualcosa del genere), lė ti renderai conto che a seconda delle regione chiedono documenti differenti!!!Ciao a tutti.

Commenta

ragazzi, ma questa e-mail quando arriva? io non ho ancora notizie, voi? [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Commenta

non ti preoccupare atlas,ti confermo che da roma mi hanno ribadito che la mail non arriverā prima di mercoledi/giovedi della prossima settimana.Quando mi arriverā vi avviserō, voi fate altrettanto, mi raccomando!!Un saluto a tutti.

Commenta

Sto operando...
                      X