annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SCORRIMENTO GRADUATORIA ISPETTORI VENETO: 5 RINUNCE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: SCORRIMENTO GRADUATORIA ISPETTORI VENETO: 5 RINUNCE

Cari amici ritengo che sia giusto che l'assegnazione avvenga in base alla posizione in graduatoria ma non capisco perchè, visto che il Pasticcio è successo in Piemonte, tutte le regioni devono essere penalizzate.

Mi auguro che la vicenda si risolva al + presto e spero che tutti possiamo brindare felicemente a Natale la nostra assunzione e l'inizio di un nuovo percorso di Vita.

Io proverò a chiamare Roma in questi giorni per capire a che punto siamo.

Tanti saluti a tutti.

P.S.: il numero della IV divisione è 0646833201.
    L\'importante nella vita è: NON MOLLARE MAI!!!!!!!

Commenta

Carissima Cardilla, anch'io sono pienamente in accordo con le tue affermazioni. Infatti non capisco perchè legare tutte le regioni d'Italia a qualche riccorrente ! Come ho precedentemente già affermato, nel privato una cosa simile non sarebbe mai successa. Anzi, aggiungo, che allo stato dei fatti emersi dovremmo noi idonei avere titolo per espletare un ricorso al TAR in quanto dopo le rinunce siamo diventati vincitori a tutti gli effetti.Come da bando ai vincitori , l'amministrazione banditrice del concorso deve invitare entro 30gg.. a presentare la documentazione. Sulla base di questi criteri i 30gg. sono trascorsi da un bel pezzo( in Piemonte le rinunce sono state evidenziate nel mese di aprile)!!! Da un lato se lo meriterebbero ma purtroppo un ricorso al TAR significherebbe solo allungare notevolmente il nostro ingresso (congelerebbe nuovamente le procedure di scorrimento in attesa della sentenza della giust.amministrativa), e considerato ormai che siamo agli sgoccioli ci conviene stringere i denti e pazientare ancora per qualche giorno: ormai si pùo parlare solo + di giorni. Penso che tra circa 2 settimane dovremmo ricevere la prima raccomandata.

Un saluto a tutti

Commenta

Ho chiamato questa mattina la VI divisione è mi hanno riferito di richiamare tra 10gg.

Però questa volta mi hanno rassicurato che per fine mese dovrebbero spedire le raccomandate. Hanno l'obbligo di concludere la procedura concorsuale entro dicembre.

Infatti proprio ieri il direttore della DRL del Piemonte si è recato a Roma e considerato che nella mia regione hanno ultimato gli spostamenti, penso che la visita del nostro direttore nella capitale segni la fine delle procedure di sistemazione dei vincitori ricorrenti e dia per l'appunto l'OK per la nostra partenza.L'impiegata di Roma mi ha dichiarato che la documentazione per procedere allo scorrimento è pronta : attendono solo il via libera dal Dott. Botta .

Quindi , da quanto appreso, la nostra infinita e snervante attesa dovrebbe essere quasi giunta al capolinea.

Chi per primo riceverà notizie, lo divulghi quanto prima.

Un saluto a tutti

Commenta

Ciao bingo a che ora hai chiamato la IV Divisione? perchè a me alle 12:30 circa hanno riferito che ancora non sanno nulla e che aspettano la fine dei ricorsi.

Forse ho parlato con la persona sbagliata, ma non mi ha detto quando chiamare nè che al + presto arriveranno le raccomandate.

Comunque mi auguro che al + presto facciano chiarezza perchè sto per accettare un posto come personale ATA nell'attesa che qualcosa si slocchi.

Fammi sapere.

potremmo scambiarci l'email.

Saluti dal siciliano.

Commenta

Ciao Cardilla, in merito al tuo post , non ricordo esattamente l'ora, ma sicuramente era intorno alle 13:00.Ho capito anche la causa delle inesattezze perchè questa mattina mi hanno finalmente dato gli interni della VI divisione; esattamente sono 3 , ai quali ovviamente rispondono persone diverse.I numeri sono :

06/46833046 oppure con finale 2371 oppure ( segreteria del Dot. Botta ) 3201.

A questo punto penso che è meglio far trascorrere i prossimi 10 gg. e poi ripartiamo con le telefonate.

Penso infine che ormai il nodo del problema non sia Roma ma proprio Torino.

Giovedì vado a sentire un po' di persona se hanno finalmente finito con i trasferimenti e quali adempimenti devono ancora adempiere.Se mi confermano quanto detto al telefono( che hanno finito con i trasferimenti dei ricorrenti al TAR )non dovrebbero tardare a contattarci.

A presto

Commenta

Mi ero dimenticato l'email : sma70@hotmail.it

A presto

Commenta

Amici del Veneto, Umbria, Piemonte, Emilia Romagna, Sardegna, Lazio, Toscana, ect. avete notizie sull'invio della raccomandata per preparare i documenti per la nostra presa in servizio?

Ciao bingo, spero che domani a Torino ti daranno delle rassicurazioni sulla nostra assunzione e mi auguro che il mese di ottobre sia quello giusto.!!!!!!!!!!!!

Commenta

ciao, cardilla, hem...mi sembra un po' presto per la raccomandata...notizie più certe sui tempi le avremo solo a fine mese...comunque penso che possiamo stare sereni...l'assunzione si avvicina! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Le ultime notizie del piemonte sono che altri 3 vincitori ( 2 a Cuneo e 1 a Omegna) si sono dimessi.Alla DRL del piemonte mi hanno confermato al 100% il nostro ingresso per dicembre: per fine anno tutte le procedure di assunzione devono avere termine ( ovviamente anche per tutte le regioni interessate dallo scorrimento ). Quindi se i conti tornano penso che per le raccomandate manchi proprio poco. Dai ragazzi siamo veramente ad un passo!! Non molliamo!

Ciao a tutti

Commenta

Salve amici vi invito a leggere la risposta parlamentare del Sottosegretario On. Montagnino in merito all'utilizzo degli idonei sia in caso di rinunce che non.

Dovrete andare sul sito qui di seguito

http://www.camera.it/_dati/leg15/lav.../200609/0920/p df/11.pdf

Avete qualche altra notizia sul nostro destino?

Tanti saluti.

Commenta

Sto operando...
                      X