annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SCORRIMENTO GRADUATORIA ISPETTORI VENETO: 5 RINUNCE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: SCORRIMENTO GRADUATORIA ISPETTORI VENETO: 5 RINUNCE

Grazie Elisabetta...

almeno il cerchio delle possibilitā per noi si stringe e iniziamo a poterci fare un'idea della nostra sede di lavoro!

e-mail ancora niente...

ciao a tutti!

Commenta

Ciao ragazzi, ho chiamato la VI divisione, mi hanno detto che la mail arriverā o domani o (pių probabilmente) per l'inizio della prossima settimana.Ancora pazienza........

Commenta

Scusatemi, ma tutto ciō č davvero inaccettabile oltre che incomprensibile...

con tutta la pazienza possibile che abbiamo avuto finora, ma l'e-mail non doveva essere un modo per velocizzare le procedure??????

cioč noi ci dobbiamo velocizzare a fare i documenti (per non parlare del fatto che ci ritroveremo a dover cercare casa lasciando tutto quello che abbiamo finora costruito in meno di mezz'ora!!!)e loro invece (sempre per velocizzare)ci mettono <font color="red"></font><font size="3"></font><font size="3"><font color="red">DUE SETTIMANE </font></font>a mandare una mail!!!!

per quanto io mi sforzi di essere ottimista e di avere la massima fiducia nelle istituzioni senza cadere nei soliti luoghi comuni (lassismo e lentezza delle attivitā della PA) purtroppo mi scontro insieme a tutti voi con questo tipo di situazione.

Mi dispiace pensarla cosė, loro probabilmente potrebbero accampare mille motivazioni per questi ulteriori ritardi. ma non si tratta di chiamarci per firmare il contratto(operazione che capisco possa richiedere un'organizzazione complessa alle spalle), si tratta solo di <u>mandarci una e-mail </u>o un fax, uguale per tutti, cambiando solo l'indirizzo e non riesco a immaginare quali difficili procedure burocratiche impediscono questo semplice gesto.

Finora sono stata davvero molto tranquilla, ma questo ulteriore ritardo mi da molto fastidio, perchč lo trovo totalmente ingiustificato e poco rispettoso delle nostre esigenze.

Scusatemi lo sfogo

a presto spero con notizie migliori!!!

Commenta

coraggio,ragazzi, la vostra ansia č anche la mia e condivido le considerazioni che fate, ma non facciamoci prendere dallo sconforto, altrimenti ci roviniamo il periodo pių bello della nostra vita, quello dei preparativi, dei saluti, delle speranze, dei sogni che ognuno di noi si porta dentro, della sensazione di aver ricevuto una nuova possibilitā di vita, soprattutto della serenitā di avere finalmente un lavoro, e che lavoro! Quando cominceremo, probabilmente per stanchezza e routine o forse perchč noi uomini siamo fatti cosė, non sapremo pių apprezzare tutto questo... perciō pazientiamo ancora un po'...in fondo il meglio č giā arrivato [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Sono d'accordo con te atlas, ma č anche vero che da quando ho saputo di essere rientrato nei vincitori questo tempo di attesa mi č sembrato infinito, non vi nascondo che nonostante la tristezza del distacco, di dover lasciare tutto e tutti, non vedo l'ora di iniziare, questo lungo pazientare mi dā sui nervi!!!(soprattutto se č dovuto, come dice serena, alla semplice ricezione di una

mail...).

Piuttosto, se come sembra i posti saranno 4 a Mestre e 3 a Treviso(o come dice Atlas, 4 a Treviso e 3 a Mestre)

voi cosa sceglierete?Io non saprei proprio... forse Mestre,boh!!

Commenta

..ciao a tutti..forza dai che tra un pō si comincia...io mi associao a quanto detto da elisabetta e vi assicuro che mestre č una soluzione ottima... [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

grazie, unicorno, voi di mestre ci state accompagnando con calore e discrezione...č un bel sostegno in questo tempo di attesa, che come potete notare, sta pesando a tutti noi! ed č anche una magnifica pubblicitā alla dpl! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] speriamo di incontrarci presto.

Commenta

per zazā: io sono in fondo alla graduatoria e non avrō molte possibilitā di scelta. A Treviso avrei un punto di appoggio, una collega che mi dice cose belle sia della cittā che della dpl.

A Mestre l'ambiente mi sembra davvero bello, ma non conosco nessuno...Non so proprio, zazā, č un vero dilemma [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

In ogni caso, come te, non vedo l'ora di cominciare.

Commenta

x Serena:

oggi ho chiamato in Veneto e mi hanno detto che le sedi (salvo improbabili cambiamenti da parte del ministero a Roma)sono sicuramente 4 a Mestre e 3 a Treviso.

Visto che tu sei la prima in graduatoria ti sarei grato se mi comunicassi la tua scelta sulla sede visto che, venendo io dal sud , vorrei iniziare a farmi un'idea sulla sede che potrebbe capitarmi e di conseguenza cominciare a guardarmi intorno per l'abitazione.

Io al momento sono indeciso: so per certo che a Mestre c'č un buon ambiente lavorativo e che gli affitti e la cittā non sono male; A Treviso gli affitti sono grossomodo sul livello di mestre (forse un pō pių cari ma di poco), la cittā č molto carina ma sull'ambiente lavorativo non so dirvi niente.

Saluti a tutti.

Commenta

E' arrivata la mail!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

C'č solo un problema: per il certificato medico ci dev'essere il bollo(cosa della quale non ero a conoscenza....non so voi...), e sono confermate le sedi: 3 a treviso e 4 a Mestre.Forza ragazzi, si comincia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X